Il mio frigo è perdite di fluido blu



Liquido blu sul pavimento vicino al vostro frigorifero potrebbe sembrare come un motivo per essere preoccupato. Fortunatamente, questo problema non è difficile da risolvere – e di solito non è pericoloso. Comprendere le cause e come risolvere il problema vi assisterà nell'ottenere perdite di fluido blue sotto controllo.

Causa

Durante il processo di fabbricazione, schiuma blu viene utilizzato per isolare il frigo – in genere nelle pareti. A volte quando questa sostanza si rompe, il frigorifero potrebbe iniziare a perdite di fluido blu sul pavimento. Fluido non perdita di solito in grandi quantità – appena sufficiente a notare.

Rischi

Mentre un frigorifero perdite di fluido blu potrebbe sembrare pericoloso, nella maggior parte dei casi, non è. Il tipo più pericoloso di perdita di frigorifero è una perdita di Freon, che non produce liquido blu. Al contrario, produce liquido incolore e inodora che evapora rapidamente. Con una perdita di fluido blu, semplicemente ripulire l'area colante e riparare il problema.

Riparazione

Per interrompere una perdita di fluido blu, è necessario sigillare l'area del problema. È possibile utilizzare sigillanti RTV disponibile dalla maggior parte dei negozi di ferramenta o centri di bricolage. Prima di pulire l'area colante e asciugare accuratamente. Applicare il sigillante alla zona come diretto. Si può saltare a riparare la perdita se stessi chiamando una persona di riparazione invece. Contattare il produttore del vostro frigorifero e chiedere a un tecnico di assistenza autorizzato nella vostra zona. Se il vostro frigorifero è ancora in garanzia, si potrebbe ottenere il problema risolto senza alcun costo.

Prevenzione

Evitare perdite controllando le gambe del vostro frigorifero. Idealmente, il vostro frigorifero si inclina verso la parte posteriore. Se è piegato in avanti, anche un po', può compromettere le guarnizioni, con conseguente perdita. Se trovate un problema, regolare i piedini sotto la parte anteriore per garantire che il peso è appoggiato alla parte posteriore, non al fronte, raccomanda il sito servizio Magic. Se si acquista un frigorifero usato, notare come il frigo è seduto. Se è piegato in avanti, le guarnizioni possono essere compromessa.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com