Come appendere un'oscillazione della gomma

Come appendere un'oscillazione della gomma


Come appendere un'oscillazione della gomma. Un'oscillazione della gomma è un semplice, poco costoso, vecchio stile aggiunta per i bambini giocare area che anche gli adulti possono godere. Mettiamo uno insieme. Naturalmente è necessario un albero o un appropriato supporto per appendere il vostro swing pneumatico da.

Istruzioni

•Purchase una corda di grande diametro ad agire come il supporto sedile pneumatico dal vostro negozio di ferramenta locale o deposito di legname. Prendere una misura approssimativa dal ramo al punto che vuoi dove vuoi il pneumatico per appendere quindi aggiungere circa dieci piedi per loop e nodi.

• Utilizzare un pezzo di tubo di gomma per proteggere la corda e il ramo di albero da usura eccessiva. Acquistare un pezzo di tubo che ha un interno diametro che è leggermente più grande la corda. Passare la corda attraverso il tubo, facendo attenzione che il tubo riposerà nella parte superiore del ramo quando viene messo in atto.

• Trovare un pneumatico vecchio da utilizzare per sedile girevole. Potrebbe essere un giro il garage o puoi controllare con le stazioni di servizio locali o negozi di pneumatici. La maggior parte sarà venderti un pneumatico vecchio per accanto a nulla o anche darvi uno senza alcun costo.

• Pulire il pneumatico con un viaggio per l'autolavaggio e una buona squirt con lo spruzzatore. A casa una soluzione di una parte di candeggina in tre parti di acqua utilizzata sul pneumatico con l'aiuto di un vecchio pennello macchia rimuoverà eventuali depositi possibilmente nocive.

• Ricordate di pulire l'interno del pneumatico anche mentre si sta facendo lato decollava.

• Usare un trapano elettrico con almeno un po' di mezzo-pollice per praticare diversi fori attraverso la superficie del pneumatico. Questa sarà la parte inferiore di oscillazione o la parte che è sotto la zona salotto. Il foro manterrà l'acqua piovana dalla raccolta nel pneumatico e divenendo stagnanti. Se vivete una zona del paese con un sacco di alberi frondosi potrebbe essere necessario fare una pratica annua di ripulire le foglie del pneumatico per impedire le foglie di collegare i buchi.

•Loop alla fine della corda con il manicotto flessibile di protezione sopra il ramo selezionato. Il ramo dovrebbe essere almeno sei pollici di diametro per essere sicuro. Tanto più l'oscillazione è dal tronco più grande il ramo portante dovrebbe essere.

• Utilizzare un comune nodo quadrato o overhand doppio nodo (questo è il nodo che tutti usano per legare stringa pacchetto ' niente nautico o Boy Scout difficile su di esso) per fissare la corda al ramo. Lasciare un piccolo spazio nel ciclo per consentire crescita ramo.

• Impostare il tuo pneumatico fino su qualsiasi cosa si può trovare come un temporaneo stand che è l'altezza approssimativa che si desidera appendere. Chiamata a un amico per aiutare a mantenere il pneumatico è che una buona idea perché si può prendere trasforma oscillante a vicenda una volta completata l'oscillazione.

• Prendere due avvolgimenti di corda intorno il pneumatico e quindi utilizzare un altro nodo semplice quadrato o doppio per fissare la corda all'estremità della gomma.

• Regolare l'altezza dell'oscillazione dopo pochi giorni se la corda si stende dal peso dei passeggeri.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com