Come rattoppare i rivestimenti in vinile per piscine

Come rattoppare i rivestimenti in vinile per piscine


Buchi e piccoli squarci nel liner vinile causano una piscina una perdita, che possono danneggiare la Fondazione di piscina. Punture da detriti come da caduti bastoni più spesso sono la causa dei fori di fodera di vinile. Fortunatamente, è possibile patch fori con un pezzo di ricambio di vinile piscina liner e piscina in vinile adesivo, risparmio di denaro sulla sostituzione del liner intero. È possibile utilizzare colla vinilica piscina sott'acqua c'è non c'è bisogno di svuotare la piscina, che può causare il liner a restringersi e asciugare. Acquistare pezzi di vinile patch liner da centri di rifornimento di piscina.

Istruzioni

• Pulire la zona attorno al foro per rimuovere sporcizia che poteva impedire un legame sicuro. Strofinare l'area anche se il foro è sommerso.

• Tagliare una patch di vinile che è di 2 pollici più grande il foro su tutti i lati. Tagliare una patch di cerchio o arrotondare gli angoli del quadrato e rettangolo patch così le estremità non buccia fino.

• Applicazione piscina vinile adesivo per coprire il retro della patch. Se si effettua la riparazione sott'acqua, piegare il cerotto a metà per mantenere l'adesivo da risciacquo distanza.

• Collocare la patch sopra il foro e premere con forza verso il basso l'intero patch per garantire un adeguato legame.

• Premere il cerotto dal centro verso i bordi per premere fuori tutti i fori per l'aria e applicare pressione alla patch per qualche minuto, se possibile. Se la patch è sott'acqua e non tenerlo in posizione con la mano, passo su di esso per pochi minuti.

Consigli & Avvertenze

  • In alternativa, è possibile acquistare un kit di patch di vinile che contiene pezzi di patch e colla vinilica. L'unico inconveniente è che questi contengono plastica trasparente e le patch di vinile che non durano più a lungo come una toppa fatta da materiale di rivestimento di vinile piscina.
  • Mai svuotare la piscina con rivestimento in vinile perché il rivestimento potrebbe ridursi o asciugarsi e diventare fragile, portando a anche più perdite ed eventuale sostituzione. Facendo così inoltre può invalidare la fodera garanzia del produttore.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com