Ciò che le piante le arvicole non mangiare?

Ciò che le piante le arvicole non mangiare?


Le arvicole, piccoli animali furry analoghi ai topi con la coda più corta, possono rappresentare un vero problema quando invadono la vostra iarda. Molte volte un metodo di rimozione, diverso da veleno, si cercheranno per proteggere gli animali domestici, bambini e animali selvatici. Impianti specifici aggiungendo al vostro giardino e cortile paesaggio che le arvicole non mangerà aggiungerà un'arvicola naturale deterrente alla vostra iarda, eliminando la necessità di eventuali veleni o pesticidi.

Narcisi

Le arvicole vivono spesso metropolitana durante i mesi invernali e sopravvivere sulla vegetazione, comprese le radici dalle lampadine di erba e fiori. Narcisi contengono una sostanza chimica tossica per gli erbivori, tra cui le arvicole. Queste sostanze chimiche alcaloide, presenti in ogni parte di un Narciso, funzionerà efficacemente per scoraggiare le arvicole da appendere intorno al vostro giardino. Piantare queste lampadine nel vostro giardino, 6-12 pollici apart, manterrà le arvicole dal vostro giardino tutto l'anno, compresi i mesi di inverno quando cercano vegetazione sotterraneo.

Cipolle ornamentali

Quasi qualsiasi pianta incluso nella famiglia della cipolla si adopererà per dissuadere efficacemente le arvicole dal mangiare le vostre piante. Cipolle ornamentali sono dotate di un composto che altre cause tessuto per avere un cattivo gusto così le arvicole eviterà aree dove crescono cipolle ornamentale della pianta chimico. Ornamentale cipolle aggiungere un tocco unico di colore e varietà al vostro giardino, valorizzando la bellezza della zona, anche se non si sceglie di mangiare le cipolle da soli.

Menta di montagna

Si trovano comunemente in Illinois, menta di montagna, anche se attraente per le API, mosche, coleotteri e farfalle, dispone di un profumo che le arvicole e altri erbivori trovano ripugnanti. Questa perenne si leva in piedi fino a 3 piedi di altezza e ha un aspetto Ramoso. Se il fogliame si danneggia, viene rilasciato un profumo di menta forte. Questa pianta, facile da coltivare e resistente, può essere soggetti a ruggine se la pianta diventa stressata.

Goldenrod dolce

Goldenrod dolce, anche se attraente per coccinelle e API, rimane un ardito perenne che evitare le arvicole. Questa pianta, in genere trovata in secca, terreno sabbioso, fiorisce durante l'ultima parte dell'estate. Dolce verga d'oro, una delle 130 specie della pianta verga d'oro, è fatto in farmaco e tè. La maggior parte Fiordoropoli caratteristiche pesanti polline noto per causare allergie.

Giacinto di uva

Le arvicole godendo Intrattenimenti sulle lampadine, tra cui tulipani, ma aggiungendo Muscari lampadine al vostro giardino di fiore li tratterrà dall'entrare il vostro giardino e distruggendo altre piante. Quando inclusa in un giardino con narcisi, si garantisce la sicurezza dei vostri impianti. Tasso di Giacinto di uva nella parte superiore dei bulbi che le arvicole non mostrano alcun interesse a. Si fermeranno dal vostro giardino quando si utilizzano Muscari come un impianto di bordo. Questo metodo funziona efficacemente intorno al vostro orto pure.

Veccia di parte superiore

Un membro della famiglia dei legumi, la veccia di parte superiore presenta un sapore non preferito dalle arvicole. Quando piantate intorno frutteti o utilizzato come contorni, controllerà efficacemente la popolazione di arvicola nella zona. Veccia corona si diffonde rapidamente e distruggere altre piante con suoi fusti striscianti che possono crescere fino a 6 piedi di lunghezza. Se permesso di invadere aree naturali, salirà di alberi, arbusti e altra vegetazione autoctona della zona.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com