Quali sono le linee elettriche ad alta tensione?

Quali sono le linee elettriche ad alta tensione?


Linee elettriche ad alta tensione di trasmettere energia elettrica sopra e sottostruttura dalla società elettrica per le imprese individuali e famiglie. Le linee di trasmissione ad alta tensione possono eseguire su lunghe distanze e mantenere una maggioranza dell'energia elettrica che trasportano. Essi sono relativamente più piccoli di linee di trasmissione standard di tensione inferiori. Essi sono più efficienti a causa della perdita di energia ridotta, ma sono presenti anche il pericolo maggiore per l'alta tensione.

Trasmissione ad alta tensione

Le linee ad alta tensione trasportano una tensione molto più elevata rispetto ad una linea di trasmissione standard. La linea di trasmissione ad alta tensione può trasportare tra 138 e 756 chilo-Volt. Le linee elettriche ad alta tensione sono costituiti da alluminio o rame lo svolgimento di linee. L'alluminio e il rame elementi migliorano la conducibilità. Una linea ad alta tensione ha un ridotto spazio di superficie. Poiché meno calore è perso attraverso la superficie, meno energia elettrica è perso attraverso il processo. Ciò consente una maggiore abbondanza di energia elettrica per raggiungere sottostazioni più velocemente e con più intensità.

Trasmissione dalla stazione centrale

Le linee di trasmissione ad alta tensione connettersi da una stazione centrale principale sub-stazioni su una griglia di alimentazione. Una carica elettrica ad alta tensione possa essere inviata dall'origine centrale a più ricevitori principali attraverso overhead e conduttori sotterranei. L'energia elettrica ad alta tensione può essere ridotto alle principali stazioni subordinate e poi trasmessa come un a voltaggio inferiore attraverso linee di trasmissioni standard. Le linee di trasmissioni standard portano la tensione più bassa energia elettrica agli utenti finali.

Trasmissione di dati tra centri di carico

Linee di trasmissione ad alta tensione possono anche portare alta Volt di energia elettrica dalla stazione centrale a un centro di carico. Vortice di energia definisce il centro di carico come "una particolare zona geografica dove l'energia viene utilizzata. Più comunemente si riferisce a un'area all'interno di servizio sul territorio di un programma di utilità dove la domanda di energia è più alta." Linee di trasmissione ad alta tensione possono essere utilizzati tra i centri di carico. Quando un centro del carico è abusata, energia elettrica ad alta tensione possa essere reindirizzato da un altro centro del carico con domanda meno attuale. Questo può impedire un'interruzione dell'alimentazione nelle ore di punta.

Pericoli di linee ad alta tensione

Linee di trasmissione ad alta tensione sono estremamente pericolosi a causa della alta Volt di elettricità trasmessa overhead e metropolitana. Tempeste di inverno con vento forte, pioggia e neve possono portare i cavi fino a livello del suolo. Quando un cavo si rompe sotto il peso della neve, viene creato un filo sotto tensione. Un cavo in tensione può essere fatale, perché l'alto volt continua a funzionare attraverso le linee. L'elettricità sfugge l'alluminio o il cablaggio in rame in cerca di un altro conduttore. L'elettricità può connettersi con acqua, Croce di vuoti d'aria e viaggiare sul terreno. Un essere umano nel suo percorso sarà fulminato anche senza contatto diretto.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com