Come utilizzare uno sfiato dell'impianto idraulico per cancellare uno scarico lento

Come utilizzare uno sfiato dell'impianto idraulico per cancellare uno scarico lento


Il codice dell'impianto idraulico richiede ventilazione per ogni apparecchio in casa tua, quindi se casa tua è correttamente collegata, non è necessario aggiungere una completamente nuova bocca per ottenere un lavandino per drenare. Gli incidenti accadono, però, e l'idraulico che sgrossato nel lavandino può avere omesso lo sfiato o installato in modo non corretto. Uno sfogo che è troppo lontano dalla trappola, indirizzata in modo non corretto o troppo piccola, non funzionerà correttamente. Se si conoscono le regole per lo sfiato, è possibile apportare correzioni per conto proprio, ma alla ricerca di consigli di un idraulico può non essere una cattiva idea.

Istruzioni

• Installare lo sfiato per un lavello 2 pollici standard scarico no più lontano di 5 piedi dal punto dove la parte curva del P-trappola si trasforma in orizzontale, che si chiama della briglia.

• Installare la ventola in una sezione del tubo di scarico che corre orizzontalmente o ha una leggera pendenza. Un modo comune per farlo è quello di tagliare il tubo con un seghetto e colla in un tee sanitario con sua scansione rivolto verso l'alto e spazzando verso le fogne. Usare cemento tubo multiuso per incollare un cloruro di polivinile, o PVC, o acrilonitrile butadiene stirene o ABS, tee.

• Eseguire il tubo in verticale fino a quando è sopra la linea di overflow per il lavandino. Dopo di che, può correre in diagonale o anche orizzontalmente, più a lungo si che mantiene una pendenza minima di 1/4 di pollice per piede verso la fognatura. Utilizzare tubi di diametro non inferiori a 1 1/4 pollici, che sono la dimensione minima del codice permette uno scarico da 2 pollici. Idraulici di solito usano 1 1/2 pollici tubo per garantire che c'è un'area sufficiente ventilazione. Inoltre, 1 1/2 pollici tubo è spesso meno costoso.

• Ampliare il tubo fino attraverso le pareti fino a quando è più alto rispetto alla linea di overflow dell'apparecchio più alto dell'impianto idraulico in casa. Da questo punto, potete estenderla a scarico principale e collegarlo con un tee di sfiato. Tagliare int nello stack, colla nel tee di sfiato e colla lo sfiato lavandino sul tee.

• Utilizzare un aeratore per sfogare il lavandino se il reparto di costruzione locale lo consente. Si tratta di un dispositivo meccanico che di solito va sotto il lavandino. Un luogo facile da installare è il braccio di scarico orizzontale del P-trappola.

• Tagliare il P-trappola braccio con un seghetto e colla in un tee sanitario con una presa di 1 1/2 pollici. Incollare una lunghezza di 4 pollici di 1 1/2-inch pipe tee e colla su un adattatore filettato maschio. Avvitare l'AAV all'adattatore e stringerlo con pinze regolabili.

Consigli & Avvertenze

  • Se il lavandino sembra già avere uno sfogo nella posizione corretta, potrebbe essere bloccato. Per aprirlo, potrebbe essere necessario salire sul tetto e cancellare un blocco dalla presa di scarico principale.
  • Se il lavandino ha già un AAV, esso potrebbe non funzionare. È facile e poco costoso da sostituire.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com