Come utilizzare piscina cloro in un'acqua bene

Come utilizzare piscina cloro in un'acqua bene


Piscina cloro è usato per uccidere i batteri e altri organismi nocivi. Ma il suo utilizzo non è limitato a solo piscine. Può essere utilizzato anche in pozzi per raggiungere lo stesso scopo. Pozzi, come altri corpi idrici, sono sensibili alla crescita di alghe e batteri. Devono essere mantenuti e occasionalmente disinfettati per assicurare che l'acqua rimanga pulito. Mescolare cloro piscina granulare e pastiglie di cloro della piscina per ottenere i migliori risultati.

Istruzioni

• Montare il guanti protettivi e occhiali di sicurezza prima di maneggiare il cloro.

• Spegnere l'alimentazione per la pompa del pozzo. Ciò avviene più spesso all'interno della casa di pompa. La maggior parte delle pompe hanno un interruttore. Rimuovere il tappo di ben. Ciò può richiedere chiavi o utensili simili a seconda della vostra pompa. Se avete problemi, consultare la documentazione di pompa.

• Riempire il secchio con circa 10 galloni di acqua dal tubo flessibile.

• Aggiungere la giusta quantità di cloro in piscina per il secchio d'acqua. La quantità di cloro necessaria viene calcolata trovando la quantità totale di acqua nel pozzo. Ad esempio, se il pozzo è profondo 100 piedi e il livello dell'acqua è di 50 piedi dalla cima del pozzo, pozzo contiene 50 piedi di acqua. Aggiungere 1 cucchiaio di cloro piscina per 10 piedi di acqua. Aggiungere 3 cucchiai per 20 piedi e aumentare la quantità di circa 3 cucchiai per ogni 20 piedi di acqua da allora in poi. Utilizzare un mix di cloro granulare metà piscina e metà piscina cloro compresse per ottenere il massimo effetto.

Versare la miscela nel pozzo attraverso il tappo di ben.

• Attiva la pompa del pozzo. Inserire il tubo nel coperchio del pozzo e accendere il tubo. Questo spinge il cloro attraverso il sistema. Attivare uno dei rubinetti in casa. Eseguire il tubo e la pompa per 30 minuti o fino a quando odore di cloro proveniente dal rubinetto.

• Attiva ogni rubinetto e a filo ogni toilette fino a odore di cloro provenienti dall'apparecchio. Spegnere la pompa e il tubo.

• Lasciate il cloro per sedersi nel sistema durante la notte o per un minimo di 12 ore.

• Posizionare il tubo in un passo carraio o altra area dalla vegetazione. Accendere l'acqua al tubo fino a quando si non più odore di cloro nell'acqua.

• Chiamata il reparto locale di salute o privata certificata azienda prova di acqua. Organizzare per loro di assaggiare l'acqua del pozzo per certificarlo come pronto per l'uso.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare l'acqua per cucinare, bere o fare il bagno durante il processo di purificazione di cloro. Non utilizzare l'acqua fino a quando non è stato testato e certificato da un professionista qualificato. Non utilizzare questa tecnica in sistemi che utilizzano serbatoi settici..--può danneggiare il sistema.

© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com