Segni di infestazione della Termite sotto vernice


Segni di infestazione della Termite sotto vernice


Secondo il National Pest Management Association, termiti causano $ 5 miliardi vale la pena di danni alle abitazioni americane ogni anno, tranne in Alaska, dove le termiti non possono vivere. Prima che vengano scoperti, meno danni possono essere fatto a casa tua. Osservando attentamente la vernice nella vostra casa, si può vedere se è il momento di chiamare un disinfestatore.

Sciami

Termiti alate droni e regine sciame in primavera, accoppiamento, poi versò il loro ali per cercare posti per istituire una colonia. Vedere quello che sembra un mucchio di ali dell'insetto o API senza ali, vicino a una parte di legno verniciata della vostra casa può essere il segno di una colonia della termite.

Anomalie

Se la vernice interna è cracking o un aspetto deformata, che potrebbe essere un segno di un'infestazione della termite, soprattutto se la camera è stata recentemente dipinta.

Tubi

Le termiti fare gallerie di fango che appaiono spesso nei dintorni di travi in legno in cantina, il seminterrato, soffitta o infissi in legno. Questi tunnel spesso raggiungano il suolo.

Suoni

Se vi imbattete in una di queste aree, rap il legno con le nocche. Se c'è un suono sordo, poi le termiti probabilmente ci sono.

Esperto Insight

Secondo di Penn State College di scienze agrarie, termiti più vorremmo andare a caldi, umidi luoghi bui come cantine, nei dintorni di forni e stipiti in legno.


Related Articles