Come pulire gli scoli dell'impianto idraulico


Pulizia scarichi idraulici nella vostra casa manterrà l'acqua che scorre senza backfilling il lavandino o la vasca da bagno. Manutenzione ordinaria dei vostri scoli dell'impianto idraulico vi farà risparmiare soldi su un idraulico per zoccoli e problemi lungo la strada. È moderatamente facile da completare, e tutti gli scarichi domestici possono essere puliti in un progetto di fine settimana.

Istruzioni

•Begin in bagno. Svitare il coperchio della vasca di scarico, utilizzando il cacciavite. Questa copertura cattura grandi detriti di entrare nello scarico, ma non i capelli e oggetti più piccoli.

• Rimuovere il pozzetto di compensazione da dentro lo scarico, se necessario. Non tutti gli scarichi di vasca da bagno sono installato. Si tratta di una piccola compensazione effettuata in rete metallica. Maggior parte dei capelli sarà catturata qui. Se la vostra vasca da bagno non dispone di un bacino di cattura della rete, è possibile utilizzare un coltello o un cacciavite per raggiungere dentro lo scarico ed estrarre con attenzione eventuali detriti.

•Unroll il serpente di tubature e spingere un fine giù nello scarico circa 2 o 3 piedi. Tirare indietro, lentamente. Il serpente di impianto idraulico ha creste sui lati che cattura capelli e rimuoverlo quando il serpente viene rimosso. Sostituire il pozzetto della rete e avvitare il coperchio di scarico al suo posto.

Versare un drenaggio - soluzione di pulizia nello scarico e permette di impostare per il tempo indicato sulle istruzioni chimiche. Leggere le istruzioni attentamente per garantire che i prodotti chimici sono sicuri per le tubature. Molti sono sfavorevoli con tubature in plastica. Una volta trascorso il tempo assegnato a filo lo scarico con acqua calda del rubinetto.

• Allontanare per lo scarico del lavandino. Rimuovere il tappo dallo scarico ruotando e tirando. Metterlo da parte e ripetere i passaggi precedenti per pulire lo scarico. Prima di riattaccare il tappo, versare scarico detergente nello scarico e sciacquare con acqua calda del rubinetto. Sostituire il tappo.

• La cucina, strisciare sotto il lavandino ed esaminare l'articolazione del gomito nelle tubature. Questo è dove la maggior parte intasamenti e detriti si riuniscono. Svitare gli anelli dall'articolazione del gomito e svuotare il contenuto nel Cestino. Srotolare il serpente e alimentarlo lentamente nel tubo, in movimento verso il lavandino. Tirare indietro il serpente. Questa operazione cancellerà lo scarico di eventuali detriti.

•Reattach gomito del giunto e avvitare i raccordi comodamente in atto per prevenire perdite. Accendere l'acqua del rubinetto, acqua calda giù per lo scarico. Pulitore di scarico possa essere aggiunti a questo punto, se è sicuro per il vostro impianto idraulico e non avete un tritarifiuti. Non utilizzare pulitore di scarico quando un tritarifiuti è a posto.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare guanti durante la manipolazione di sostanze chimiche. Mantenere uno straccio o carta assorbente chiudono quando scarico per deselezionare capelli da strumenti di pulizia. Per più ecologico, naturale scarico più pulito, mescolare 2 cucchiai di bicarbonato di sodio con 1 tazza di acqua.
  • Indossare occhiali protettivi quando si versa scarico pulitore. Non utilizzare pulitore di scarico con un tritarifiuti.

Related Articles