Come risolvere le quattro luci rosse lampeggianti su una fornace di Coleman?

Coleman forni offrono uno scambiatore di calore di tamburo quadrato, più tassi di infornamento, camera di combustione in ceramica duro cast, funzionamento silenzioso, azionamento diretto quattro velocità ventilatore motori e modelli upflow e di deflusso. Il forno ha anche un pannello di controllo elettronico dove la temperatura è impostata e modificata. Attraverso l'uso di luci lampeggianti sul pannello di controllo vengono segnalati errori con il forno. Se ci sono quattro spie lampeggianti rossi, che indica un errore di interruttore di limite, gli utenti devono seguire pochi passaggi per risolvere il problema.

Istruzioni

• Controllare il cavo di alimentazione ed assicurarsi che il cavo sia collegato saldamente e la potenza elettrica al forno Coleman è attivata "On".

• Impostare il termostato per il "calore" e regolare la temperatura in un punto sopra la temperatura ambiente (aria) corrente.

• Controllare il gas leva sul forno e assicurarsi che si è aperto. Guardate la valvola del gas per garantire che la valvola del gas è attivata "On". Ciò è compiuta solitamente ruotando la valvola in senso antiorario.

• Rimuovere eventuali ostruzioni intorno al forno, soprattutto di fronte le griglie e prese d'aria. I registri di alimentazione in casa anche devono essere tenuti sgombre.

• Spegnere il forno e scollegare l'alimentazione se i passaggi precedenti non consentono di risolvere il codice di errore. Attendere 30 secondi e ripristinare l'alimentazione. Se il codice di errore persiste, spegnere il forno e contattare Coleman per assistenza al numero 800-231-4822.

Consigli & Avvertenze

  • Se si sente odore un odore di gas in qualsiasi momento, togliere l'alimentazione al forno e lasciare la casa. Contattare la società di gas per assistenza.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com