Come pulire un ferro da stiro che sta lasciando macchie


Come pulire un ferro da stiro che sta lasciando macchie


Quando si ferro esce il vostro preferito business camicia per un incontro così importante ed è premuto ma coperto di macchie, macchie o residui su di esso, sai che è il momento di pulire il ferro da stiro. Amido dello spruzzo, minerali presenti nell'acqua del rubinetto e la ruggine che si accumula all'interno di un ferro da stiro sono solo alcuni dei materiali che possono causare un ferro da stiro di lasciare macchie sui vostri capi. Piuttosto che buttare il vostro ferro da stiro e l'acquisto di uno nuovo, dare il vostro ferro una pulizia accurata per riportarla al funzionamento adeguato.

Istruzioni

• Accertarsi che il ferro sia completamente freddo e scollegato prima di pulirlo. Pulirlo mentre è caldo o collegato in può provocare ustioni o scosse elettriche.

• Riempire il lavello con uno spruzzo di acqua calda e detersivo lavastoviglie. Immergere un canovaccio nell'acqua saponata, strizzarlo e pulire la superficie di riscaldamento del ferro con tanto olio di gomito come possibile. Il detersivo taglierà attraverso eventuali residui o grasso. Per residuo testarda, immergere una spugnetta antigraffio nell'acqua e strofinare la superficie di ferro con esso fino a quando non è pulito.

• Sciacquare il canovaccio in acqua pulita e pulire la superficie di riscaldamento del ferro in modo che nessun residuo e sapone rimane. Utilizzare un canovaccio per asciugare accuratamente la superficie di ferro.

• Utilizzare una pipe cleaner per rimuovere qualsiasi grana e torvo dai fori del vapore nel ferro di riscaldamento di superficie. Delicatamente, inserire l'estremità del tubo pulitore nel foro e torsione in un cerchio. Utilizzare un vecchio spazzolino imbevuto di acqua a macchia fuori eventuali ulteriori residui. Pulire la superficie del ferro con un canovaccio pulito e umido.

• Riempire il ferro con una miscela di 1 cucchiaio di aceto bianco e 1 tazza di acqua. Collegare il ferro da stiro, regolare l'impostazione di "vapore" e consentire il ferro per sedersi fino a quando la miscela di acqua e aceto sarà evaporato.

• Riempire il ferro con acqua, inserire la spina e impostarla a "vapore". Testare il ferro su un vecchio foglio federa o letto per garantire che avete riparato il problema spotting prima di utilizzare i vestiti buoni.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare acqua distillata nel vostro ferro da stiro per evitare accumulo di minerali.
  • Pulire la superficie del ferro con un panno umido dopo ogni utilizzo.
  • Non usare mai un ferro da stiro con un cavo usurato o scucito. Buttare via il ferro e acquistare una sostituzione.

Related Articles