Come far crescere giada da un seme


Come far crescere giada da un seme


La pianta della giada, nota anche come la jade tree Records, la pianta di soldi o la pianta elefante, è diventato un houseplant ornamentale familiare. Giada ha parecchie sottospeci, tra cui Nana giada, ma le specie più comunemente trovate giada in Nord America sono Crassula argentea e Crassula ovata perché possono svilupparsi più facilmente all'interno. Giada piante possono essere coltivate all'aperto in climi più caldi, ma non fanno bene in zone dove le temperature scendono regolarmente sotto i 40 gradi Fahrenheit. Giada piante si sviluppano molto bene dai tagli, ma anche possono essere germinate e cresciute da seme.

Istruzioni

•Mix la sabbia pulita, perlite e cactus di compost in quantità pari al terreno di coltura e mettere uno strato uniforme della miscela almeno 1 1/2 pollici nel profondo il seme pentola o pentolino.

Dell'impianto la giada semi nel mezzo di crescita. Alcune varietà di Giada hanno semi più grandi rispetto ad altri. Seppellire i piccoli semi di circa 1/2 pollici profondo nel mezzo di crescita e seppellire i semi grandi circa 1 pollice profondo nel mezzo. Acqua delicatamente, ma abbastanza per bagnare il terreno di coltura e semi.

• Collocare il piantato semi di pan o piccolo pot in pieno sole. È importante mantenere un alto livello di umidità vicino i semi. Se non avete una serra umida, è la possibile di inserire nel seme padella o pentola in un sacchetto di plastica trasparente, o spruzzi o acqua nebulizzata acqua una o due volte al giorno. I semi dovrebbero germinare entro una settimana.

•Transplant i semi appena pochi giorni dopo la germinazione. Le piante della giada sviluppare relativamente estesi sistemi di radice, quindi è una buona idea per trapiantare in un vaso più grande, se si prevede di mantenere la pianta per alcuni anni. Le piante della giada crescono velocemente in ambienti caldi e relativamente umidi, ma continua a fare bene in casa se dato un sacco di luce e innaffiato solo dopo che il terreno è completamente asciutto.

Consigli & Avvertenze

  • Non overfertilize la pianta della giada. Una pianta della giada davvero solo fertilizzanti di esigenze durante la fase di crescita attiva, estate. Buon terreno di impregnazione ha abbastanza nutrienti che non dovrebbe essere necessario concimare per almeno tre o quattro mesi.

Related Articles