Come inquadrare le aperture delle finestre in granai del palo


Come inquadrare le aperture delle finestre in granai del palo


Le finestre sono gli occhi sul mondo esterno. Essi consentono di luce e aria a venire nella nostra vita e spazi di lavoro e fornire sicurezza, permettendoci di vedere ciò che è fuori senza esporci al pericolo inutile. Aggiunta di windows a granai del palo è semplicemente una questione di aggiungere la cornice di lavoro necessari per supportare la cornice della finestra. Dal codici di costruzione non si applicano in genere a fienili, sarete responsabili per fare in modo che la finestra è montata in modo sicuro.

Istruzioni

• Misurare fino dal suolo e a mark il palo sul lato sinistro dell'area di installazione della finestra in un punto 1/2 pollice qui sotto dove verrà installato il fondo dello stipite finestra e 1/2 pollice sopra la parte superiore. Utilizzare un pezzo di spago di mason e un livello di stringa per allungare di fronte ogni contrassegno al polo sul lato destro della zona di installazione e contrassegnare il post in modo che è a livello con i marchi sul post sinistro.

• Misurare la distanza tra i contrassegni superiore e inferiore. Tagliare un 2 di 4 in modo che è 1/2 pollice più lungo della distanza tra i poli in ogni punto. Tracciare una curva che è lo stesso raggio come i bastoncini di granaio usando l'estremità di un palo che è la stessa dimensione come i bastoncini di granaio. Traccia la curva sul viso largo a ciascuna estremità di ogni 2 di 4 in modo che è 1/4 di pollice in da ogni fine. Tagliare le curve con un puzzle.

• Montare le 2 da 4 tra i pali con la faccia superiore del bordo inferiore anche con il marchio e la faccia inferiore del bordo superiore anche con il marchio. Entrambe le schede con un livello di controllare e regolare come necessario per centrare la bolla nell'indicatore. Misurare la distanza tra entrambe le schede ad ogni post e regolare come necessario per renderli uguali.

•Drive due 3 pollici trattati ponte viti fino ad un angolo attraverso ogni estremità di ogni 2 di 4 in poli, tenendoli saldamente per evitare lo spostamento. Trovare e segnare il centro da un polo a altro su ogni scheda con una misura di nastro. Misurare da questo punto e segnare una distanza metà della larghezza della finestra da fuori all'esterno, oltre a 1/4 di pollice. Tracciare una linea retta su due esterni segni sulle tavole superiore e inferiore con un quadrato di trave.

Di • misurare e tagliare due 2 da 4 adattarsi tra il superiore e inferiore orizzontale 2 da 4. Allineare uno con ciascuno dei marchi su 2 orizzontale da 4 affinché il volto all'interno della scheda è allineata con la linea. Due viti di piatto trattata da 3 pollici fino attraverso il fondo 2 da 4 unità e giù attraverso il top 2 da 4 nelle estremità di 2 verticali da 4.

Verticalmente attraverso il raccordo verso l'esterno in ogni angolo dell'apertura finestra per segnare la posizione del telaio. Disegnare linee che collegano i fori d' quattro angolo sulla parte esterna del raccordo fienile. Utilizzare una sega circolare per tagliare l'apertura lungo tutti e quattro i bordi. Guidare le viti attraverso il raccordo nel telaio 2 da 4, ponendo due viti su ciascun lato dell'apertura finestra.


Related Articles