Come misurare porte armadio a specchio Bi-Fold

Sostituendo il tuo noioso porta dell'armadio con ante a soffietto specchio completamente funzionale richiede una misurazione corretta prima di ordinare la porta. Misura per porte a soffietto specchio è generalmente la stessa come misura per porte standard bi-fold. Misure devono essere prese dall'armadio apertura e non la stessa porta corrente. Questo è perché la cornice intorno all'apertura si deposita nel corso del tempo e diventa fuori squadra. L'apertura di misura permette di acquistare la dimensione corretta con mirroring soffietto porta dell'armadio che funzionerà correttamente.

Istruzioni

• Chiudere l'armadio ante prima della misurazione, se si dispone di una porta a soffietto. Se si dispone di una porta scorrevole armadio, aprire la porta, così si ha accesso a entrambi gli angoli superiori dell'apertura. Se si dispone di una porta di armadio a battente standard, semplicemente aprire la porta.

• Prendere tutte le misure per l'apertura dalla parte anteriore del binario superiore, se si dispone di porte bi-fold della porta. Se si dispone di una porta scorrevole o a battente, prendere le misure dal lato cerniera di apertura della porta o la parte posteriore delle tracce porta scorrevole.

• Misurare la larghezza dell'apertura da un angolo all'angolo opposto con una misura di nastro. Prendere la misura dall'alto, medio e inferiore dell'apertura porta dell'armadio. Annotare la più piccola delle tre misurazioni della larghezza necessaria per la porta dell'armadio con mirroring.

• Prendere la misura di altezza dalla parte superiore al pavimento sul lato sinistro, lato destro e metà dell'apertura. Misurare dall'interno dell'apertura fino al piano superiore. Utilizzare la più piccola delle tre misurazioni come l'altezza necessaria per il vostro nuovi ante a specchio.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com