Come avere un partito fonduta

Chiunque può avere una cena, ma ci vuole un host davvero speciale per una festa fonduta. C'è un po 'di preparazione, un pizzico di fantasia un intero colmo tazza di divertimento. Se volete imparare come organizzare una festa fonduta che avrà i tuoi amici a parlare per settimane, a leggere.

istruzione

1 Acquista un apparecchio per la fonduta. Ci sono molti tipi differenti disponibili per l'acquisto. È possibile scegliere uno che è fatto di ceramica, metallo o terracotta. Il piatto è riscaldata sia con una candela o altro elemento di riscaldamento. La maggior parte dei gruppi sono dotati di almeno sei forchette da fonduta e vasi più grandi sono dotate di più forcelle.

2 Impostare la lista degli invitati. Questa si baserà sul vostro spazio e la dimensione della vostra pentola fonduta. Ogni persona deve avere la sua forchetta fonduta; in modo da mantenere la vostra lista di partito piccolo. Inviare gli inviti almeno due settimane di anticipo in modo che tutti possano pianificare di conseguenza.

3 Decidere quale tipo di fonduta che si desidera servire. È possibile scegliere tra formaggi, brodo o cioccolato. Molte persone scelgono di fare o formaggio o brodo, seguiti da un corso di dessert.

4 Trovare una ricetta per qualsiasi tipo di corsi di fonduta a decidere quale. Raccogliere insieme gli ingredienti per fare una partita completa di ogni.

5 Preparare la fonduta. Trenta minuti prima gli ospiti arrivano, crea il tuo fonduta sul fornello e poi trasferirlo al piatto fonduta una volta che è riscaldata attraverso. È inoltre necessario tagliare e organizzare i vari mestoli su vassoi per i vostri ospiti in questo momento.

6 Godetevi il vostro partito fonduta.

Consigli e avvertenze

  • Fondue è tradizionalmente servito con vino o birra.
  • Spiegare le regole di galateo fonduta ai vostri ospiti. labbra Nessun ospiti devono toccare la forchetta fonduta. Non vi è alcun doppio immersione permesso. Gli ospiti riceveranno una penalità per far cadere un pezzo di cibo nel piatto fonduta.
  • Date ai vostri ospiti una forchetta separata e un piatto a cui trasferire il loro cibo mentre si raffredda.

Articoli Correlati