Come rimuovere fiorito uccelli del paradiso

Come rimuovere fiorito uccelli del paradiso


L'uccello del Paradiso, nome scientifico Strelitzia reginae, cresce meglio nelle zone calde, tropicali o semi-tropicale, o come una pianta da interno. Le fioriture attraenti, che ricordano la testa e il becco di un uccello, sono ciò che dà questo fiore dall'aspetto insolito il suo nome. Le fioriture sono di lunga durata, ma una volta che essi sono morti, è meglio rimuoverli, per preservare l'aspetto generale della pianta. Possono anche essere tagliati quando hanno appena aperto e visualizzato in casa.

Istruzioni

Fioriture morte

• Controllare la pianta con cura per eventuali fioriture morte. Uccello del paradiso fiori durano a lungo, quindi assicuratevi che i fiori sono morti prima che li ritaglio.

•Grab il gambo per essere tagliato circa a metà. Fuori curva lontano dalla pianta, ma non così lontano che si rompe.

• Tagliare il gambo con un rapido, pulito tagliato da vostre cesoie di potatura circa 3 o 4 pollici da terra. Un taglio netto è meglio per la pianta, come il taglio guarirà più velocemente e ha meno probabilità di ottenere batteri o altri organismi indesiderati.

• Rimuovere il taglio gambo dalla zona. Lasciando la materia vegetale di decomposizione è sgradevole, più si può diffondere la malattia per la pianta vivente. Ripetere il processo, taglio e rimozione di eventuali ulteriori fioriture morte dalla pianta.

Fioriture di vivere

Grip il gambo del fiore da tagliare circa a metà strada. Tirare leggermente partire dalla pianta. Non spremere troppo duro o tirarla troppo lontano, come si può danneggiare la pianta se lo fai.

• Assicuratevi un taglio netto con le cesoie di potatura, taglio di circa 3 o 4 pollici da terra. Pulire le forbici prima di utilizzarli, per ridurre al minimo la possibilità di trasmissione della malattia.

• Posizionare le estremità dei gambi in acqua, non appena vengono tagliati. Questo aiuta le fioriture per vivere più a lungo.

• Aggiungere soluzione conservante per l'acqua nel vaso dove verranno visualizzati i fiori. Questo aumenta quanto tempo dureranno.

• Tenere i gambi sotto acqua nel vaso, uno alla volta e tagliare il pollice inferiore al largo di ogni gambo. Questo migliora la capacità del fiore di prendere acqua e sostanze nutritive.

Consigli & Avvertenze

  • Uccello del paradiso fioriture durano circa due settimane al taglio. Dureranno più a lungo se non mettete il vaso su un televisore, frigorifero o altro punto caldo.
  • Non tenere fiori recisi vicino a maturazione frutta, soprattutto mele, come il gas rilasciato dal frutto accelererà il processo di decadimento dei fiori, accorciando significativamente la loro durata della vita.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com