Come rimuovere l'olio dalle piscine

Piscine richiedono regolare pulizia e manutenzione per tenerli alla ricerca e lavorare in modo ottimale. Mentre foglie, sporco e aghi di pino sono forme comuni di detriti che richiedono la rimozione, occasionalmente potrebbe essere necessario trattare con materiale aggiuntivo pure, come contenitori di rifiuti o cibo umani. Se olio ottiene nella vostra piscina, l'acqua ha bisogno di un trattamento immediato per ottenere in buona salute, prima di chiunque nuota in esso ancora. La rimozione di olio dalle piscine richiede alcune forniture specializzate.

Istruzioni

• Attiva il filtro della piscina e tenerlo in esecuzione fino a quando l'acqua è tornato alla normalità.

Versare un enzima pulito in acqua. Questo tipo di pulitore si rompe olio ai suoi elementi di base, quindi il filtro della piscina può quindi rimuoverlo. Seguire le istruzioni sull'enzima pulitore per determinare l'importo appropriato da utilizzare per la vostra taglia di piscina.

•Scrub le pareti e il pavimento della piscina con un nylon spazzola per togliere eventuali depositi di olio, quindi l'enzima pulita sarà più efficace.

• Collocare uno skimmer automatico in acqua, che è un dispositivo di pulizia dell'acqua progettato per rimuovere olio e altre impurità dal pool.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un test kit da un negozio di piscina di acqua per verificare la che vostra acqua è sicuro per nuotare prima della riapertura della piscina.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com