Che cosa è un fucile da caccia 410?

Il .410 fucile è stato a lungo l'arma di base per i cacciatori così come i partecipanti in giochi come tiro al piattello e sportive argille. Con le sue piccole conchiglie e la luce del rinculo, generazioni di giovani hanno usato questa arma come la loro introduzione per la ripresa di un fucile da caccia.

Storia

La storia della .410 fucile risale ai primi anni del 1900 come la seconda canna era attaccato ad un fucile calibro 22 per le riprese piccolo gioco.

Funzione

Il .410 soddisfa le esigenze di cacciatori che avevano bisogno del carico più piccola a caccia di conigli e piccoli uccelli, senza la precisione assoluta di utilizzare un proiettile sparato da un fucile di calibro piccolo o pistola.

Caratteristiche

Un tipico .410 guscio di fucile detiene circa 250 piccole palline colpo, che forniscono abbastanza forza per uccidere la piccola selvaggina e rompere piattelli nel range da 20 a 40 yard.

fraintendimenti

Mentre leggero e facile da usare, il fucile .410 non deve essere considerato come il fucile di un principiante. Con meno pellet di un fucile da caccia calibro più grande, il tiratore deve essere abbastanza precisa quando la caccia o di tiro obiettivi.

Benefici

A causa del suo peso leggero e facile rinculo, il .410 è una buona arma di prendere in considerazione sia per la caccia e la difesa di casa.


Articoli Correlati