Idee di cortile

Idee di cortile


Un cortile è uno spazio aperto circondato su tutti i lati da muri o edifici. Circa 5.000 anni fa, in Iran e in Cina, erano costruite le case più in anticipo conosciuti cortile. Cortili e l'atrio sono comunemente usati nella progettazione di Hotel, poiché questo permette agli architetti di portare calmante, all'esterno di elementi quali alberi e fontane, agli interni. Se hai una casa di cortile in stile, ci sono un sacco di modi per creare belle e utili salotti esterni.

Stile

Determinare come stile il vostro cortile in gran parte dipende lo stile della vostra casa e la decorazione di interni, dal momento che si desidera creare un flusso coerente da uno spazio a altro. I cortili sono popolari a Santa Fe, nuovo Messico e in altre case del sud-ovest e stile messicano. Si può evocare questo stile di intonacatura e pittura delle pareti del cortile nei toni della terra e utilizzando un sacco di vasi di terracotta piantato con una varietà di cactus, agave e buganvillee. Se la vostra casa è architettonicamente più contemporaneo, un cortile minimalista, stile giapponese potrebbe essere più adatto. Porre al centro dell'attenzione una caratteristica dell'acqua e utilizzare un sacco di ghiaia e ciottoli. Utilizzare impianti scarsamente con questo stile. Ad esempio, scegliere gli aceri giapponesi per il loro fogliame delicato e colorato.

Posizione

Cortili offrono un riparo per la piantatura in virtù di essere racchiuso. Ancora, è necessario basare le decisioni su cosa piantare nel vostro cortile su fattori quali la posizione e i tipi di piante che tollerano il meteo nella tua regione. Acquistare piante in un vivaio locale che le scorte di varietà e specie che prosperano nel vostro clima. Verifica inoltre che il terreno è adatto per il vostro impianto di pianificato. Cortili frequentemente si basano molto sulla piantatura del contenitore. Questo consente di utilizzare i migliori terreni per le piante specifiche andando in quelle pentole e depressioni.

Arredamento

Visitare un salone giardino e della casa per avere idee su come utilizzare al meglio lo spazio del cortile. Idealmente, si desidera creare uno spazio che è tranquillo e offre comodi posti a sedere. Centri di bricolage offrono una varietà di tavoli, sedie e sedie a sdraio in una vasta gamma di prezzi. Se il vostro budget è limitato, visitare depositi di risparmio, vendite di garage e aste. Chiedere giardinieri che sai donare un paio di piante e talee che è possibile coltivare nel vostro cortile. Maggior parte dei giardinieri sono lieta di condividere il loro stock di pianta in eccesso.

Piscine

Se il vostro cortile ha spazio sufficiente e potete permettervelo, una piscina interrata può aggiungere utilità di spazio e aumentare il valore della vostra casa. In alternativa, una piscina riflettente o stagno di koi possa creare un senso di tranquillità. Queste due opzioni consentono inoltre di introdurre specie acquosa delle piantagioni nel vostro cortile, come ninfee.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com