Come sono magneti somministrata alle vacche?

Come sono magneti somministrata alle vacche?


Le mucche sono nessuno troppo esigente quando si tratta di mangiare. Spesso consumano tutto ciò che è nel loro percorso senza neanche masticarla. Anche se questa pratica funziona per il fieno, erba e altre piante, una mucca può ottenere in guai seri se si finisce per mangiare chiodi, graffette, viti, fili, lattine e altri detriti di metallo tagliente. Ecco dove entrano in gioco i magneti.

Scopo

proprietari di bestiame utilizzano magneti in mucche, opportunamente chiamati magneti mucca, per aiutare a prevenire le malattie hardware. Questa condizione si verifica quando le mucche ingoiare oggetti metallici, mentre al pascolo. I detriti di metallo finisce bloccato nella prima camera di stomaco della mucca. magneti mucca, che si trovano in tale prima camera stomaco, ottenere oggetti metallici verso il magnete nel fondo della camera e lontano dalle pareti della camera sensibili.

I sintomi della malattia Hardware

Le mucche affette da malattia di Hardware perderanno il loro appetito e non hanno alcun interesse a mangiare come gli oggetti di metallo si incuneano nelle pareti a nido d'ape delle camere di stomaco. Vacche da latte affette da malattia di hardware producono meno latte, mentre altri bovini diventano incapaci di ottenere alcun peso. Il metallo immerso nelle pareti della camera, non solo irritare e infiammare le pareti, ma può colpire attraverso i muri e ferire i polmoni vicine, cuore e altri organi. Buchi nello stomaco può anche fuoriuscire succhi digestivi tossici.

Aspetto

magneti mucca sono lunghi e sottili, solo la giusta dimensione e forma per facilmente scivolare nella gola di una mucca. Il diametro varia da circa 0,5 fino allo 0,75 pollici e la lunghezza varia da 2.75 attacco a 3 pollici. La maggior parte sono cilindriche, ma alcuni sono lunghi, sottili barre che sono di forma rettangolare. magneti in ferrite sono un materiale comune, talvolta con piastre d'acciaio inseriti lungo la lunghezza del magnete a intensificare la forza magnetica. Alcune dispongono di un rivestimento lucido o in polietilene.

utilizzando

proprietari di bestiame posizionare il magnete allungato nella gola del vaccino, e, dopo la mucca inghiotte, i magneti si incastra nel fondo della prima camera stomaco. La mucca regurgitates l'altro prodotto alimentare dalla camera di nuovo nella sua bocca per masticare correttamente e passarlo insieme alla seconda camera stomaco, ma il magnete resta fermo nella camera a causa del suo peso e del peso. Un magnete lavora per la mucca, di solito della durata tutta la vita della mucca. Una volta che una mucca muore, proprietari di bestiame possono rimuovere il magnete, sgombrare i detriti, e usarlo un'altra mucca.

considerazioni

Se una mucca finisce per mangiare un sacco di oggetti metallici, il magnete mucca si riempirà e diventare inutile. Esso non avrà alcuna superficie sinistra per attirare più oggetti metallici. A questo punto, il proprietario bovini deve fare una scelta. Egli può avere sia un veterinario rimuovere chirurgicamente il magnete per sgombrare i detriti o può decidere di macellare la mucca, anche se fosse intenzione di tenerlo in vita per la macellazione in seguito. Dal momento che la rimozione chirurgica di un magnete mucca è un'operazione costosa, secondo Florida State University, questo diventa spesso una difficile decisione economica.


Articoli Correlati