Stabilizzazione in Spinning e Indoor Cycling

Stabilizzazione in Spinning e Indoor Cycling


Le gambe forniscono la potenza per la classe indoor cycling, ma senza l'aiuto di stabilizzare i muscoli, l'allenamento soffrirebbero. Perché il moto di rotazione rimane fermo, non dovete preoccuparvi di mantenere l'equilibrio allo stesso modo si farebbe quando in bicicletta all'aperto. Invece, gli stabilizzatori di base funzionano come una base da cui provengono tutti i vostri movimenti.

Indoor Cycling

indoor cycling, noto anche come spinning, è una classe di esercizi di gruppo che utilizza stazionarie cyclette. Le moto hanno volani sulla parte anteriore, pedali e manubrio che assomigliano a quelli di una bici da strada e sono regolabili per diversi tipi di corpo. L'allenamento è una sfida cardiovascolare impostato motivante musica. Il vostro istruttore vi guida verbalmente su e giù per le colline immaginarie, attraverso strade pianeggianti o sopra le buche.

Nucleo

Mentre si pedala veloce e lento, spinta contro un aumento della quantità di resistenza o in piedi e sedersi dentro e fuori sella, i vostri contratti di base per stabilizzare i movimenti. Un nucleo forte mantiene il busto ancora così le gambe utilizzano l'energia a pedalare la bicicletta. Il vostro nucleo agisce anche per mantenere il vostro corpo più basso in un corretto allineamento per ridurre il rischio di lesioni alle ginocchia.

Torace

Il tuo superiore del corpo è anche coinvolto nella stabilizzazione durante indoor cycling. Le mani poggiano sul manubrio, senza presa di bar, per mantenere stabile il busto. Le braccia e le spalle aiutano a sollevare e abbassare i fianchi dalla sella come si transizione verso posizioni in piedi o eseguire movimenti di salto. Nel corso di un passaggio del mouse, le braccia rimangono in una contrazione statica per sostenere la propria posizione inclinata in avanti.

Nucleo debole

Un nucleo forte è necessaria per il ciclismo di successo. Uno studio presentato nel numero di novembre 2007 del "Journal of Strength e condizionamento Research" rivela che quando il nucleo è stanco, l'allineamento delle gambe dei ciclisti si altera, che rischia un infortunio al ginocchio. Per evitare questo, fare esercizi di base di rafforzamento, come scricchiolii, scricchiolii palla di stabilità, tavole e invertire scricchiolii, tre giorni alla settimana come parte della vostra routine di allenamento.


Articoli Correlati