Come stimare le altezze di albero con un Biltmore

È possibile stimare l'altezza o diametro o qualsiasi albero con dispositivo chiamato un bastone "Biltmore". Questo strumento, che risale a centinaia di anni, assomiglia a un criterio semplice, ma può misurare l'altezza dell'albero utilizzando il principio geometrico della triangolazione. Quando tenuto parallelo ad un albero, dà all'utente un approssimativo, anche se non esatta, misura dell'altezza dell'albero. Oggi, gli strumenti più avanzati dare letture più accurate, ma un Biltmore è ancora utilizzato da coloro che cercano una rapida stima dell'altezza di un albero

Istruzioni

• Piedistallo 100 passi l'albero che si desidera misurare. Scegliere un posto che è la stessa elevazione come base dell'albero.

• Tenere il bastone circa 25 pollici davanti al vostro corpo. Assicurarsi che il lato del bastone che misura altezza è rivolto verso l'alto. Tenere il bastone nel senso della lunghezza. Allineare la parte inferiore del bastone Biltmore, che ha lo zero, con la base dell'albero.

•Look, mantenendo la testa ancora, presso il punto sulla chiavetta dove si interseca con la parte superiore dell'albero. Il numero che vedi sul bastone dà voi l'altezza stimata dell'albero.

Consigli & Avvertenze

  • Ricordate che il bastone di Biltmore può solo dare un'altezza approssimativa dell'albero. Questo è accettabile per molti scopi. Utilizzare uno strumento più avanzato, ad esempio un clinometro, se avete bisogno di una misura esatta.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com