Come scavare un buco per la vostra piscina interrata

Come scavare un buco per la vostra piscina interrata


È possibile salvare te stesso una notevole quantità di denaro acquistando un kit piscina interrata e inserendolo da soli. Avendo una piscina-montaggio ferma svolgere il lavoro per voi potrebbe raddoppiare il costo del progetto, a seconda delle dimensioni della vostra base di piscina. Scavando il foro per la vostra piscina da soli è un grosso lavoro, ma forse non abbastanza così difficile come si potrebbe pensare.

Istruzioni

Campari il permesso dal vostro edificio locale e zonizzazione autorità prima di iniziare a scavare il buco. È necessario soddisfare i regolamenti edilizi locali e richiedere l'autorizzazione a svolgere il lavoro nella maggior parte degli Stati.

• Selezionare la posizione della vostra piscina interrata. Scegliere un posto che sta per arrivare un sacco di sole per la maggior parte della giornata. Si dovrebbe evitare la vostra piscina a scavare in basso della terra. Piscine situate in terreni pianeggianti possono essere soggette a inondazioni.

•Ascertain le dimensioni della vostra piscina in-terra base. Si dovrebbe avere ricevuto questi dal produttore della vostra base di piscina. Se tu non fossi, è necessario misurare l'altezza, la lunghezza e la profondità di tutte le sezioni della vostra piscina nel modo più accurato possibile.

•Dig il tuo buco con un escavatore. Se non siete autorizzati per l'utilizzo di un escavatore, considerare l'assunzione di un imprenditore che è per aiutarvi. Scavare a mano tutto il foro sarà un processo lungo e tratte-out. Regolarmente, si dovrebbe misurare la profondità del foro che stanno scavando la fossa. Utilizzare una vanga per aggiungere e rimuovere la terra con precisione come si lavora.

Consigli & Avvertenze

  • Quando il foro è stato scavato le specifiche consigliate dal produttore del vostro kit piscina o i vostri installatori, puoi chiedere a tua montatori per iniziare a lavorare o continuare a costruire la vostra piscina da soli. Molti sistemi di piscina richiederà un sottofondo di calcestruzzo da porre nella parte inferiore del vostro foro, il montaggio di pannelli in tutto il suo lato e la base, e una ceramica finitura con gradini.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com