Il modo migliore per piantare un cespuglio di ortensie

Il modo migliore per piantare un cespuglio di ortensie


Le cinque cultivar più comuni dell'ortensia di cespuglio fioritura hanno caratteristiche diverse tra cui colore forma e fiore foglia. Tutti richiedono condizioni di crescita simili, e tutti saranno prosperare e fiorire quando piantato nella giusta situazione.

Posizione

Scegliere un luogo che permette alla pianta di crescere alla dimensione completa, senza bisogno di potatura. Scegliere una posizione che permetterà alla pianta di ottenere l'abbondanza di sole al mattino e ombra al pomeriggio o tutto il giorno all'ombra chiazzato.

Condizioni

Piantare l'ortensia in terreno con un buon drenaggio, ma che può ricevere un sacco di umidità. Se è pesante, terreno argilloso, aggiungere un sacco di materia organica come corteccia di pino per modificare il terreno.

Considerazioni

Dopo la semina l'ortensia, essere sicuri di profondamente l'acqua con un tubo flessibile. Per le estati prime e la seconda dopo che è stato piantato, assicuratevi di tenerlo ben irrigato, ma fare attenzione a non sopra-acqua, in quanto può portare a marciume radicale.

Lasso di tempo

Il momento migliore per piantare un'ortensia è in estate o in autunno. È meglio piantare un'ortensia dopo la minaccia di gelate primaverili è andata, ma non nel mezzo del calore di estate. Se trapianto un'ortensia, il momento migliore è durante l'inverno, quando la pianta è dormiente.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com