Quando piantare semi di scalogno

Quando piantare semi di scalogno


Simile nel sapore alla cipolla, ma con un sapore più delicato, scalogni crescono molto come la cipolla e possono essere sostituito con cipolle nella vostra cucina. Scalogno semi sono disponibili in varietà meno rispetto alle lampadine scalogno, ma crescono facilmente in primavera per raccolto in estate a cadere.

Considerazioni

Mentre gli scalogni crescere da seme, molti giardinieri li iniziare dal bulbo invece. Se coltivi scalogni dal seme, è possibile memorizzare alcune delle lampadine quando si raccolgono il seme da piantare da lampadina il prossimo anno. Seme di scalogno vero è stato disponibile dal 1992, solo così può essere più complicato per voi di trovare i semi di piante.

Lasso di tempo

Mentre bulbi di scalogno possono essere piantati in primavera o l'autunno, i semi di scalogno devono essere iniziati solo in primavera, quando il terreno diventa caldo. Si può iniziare i semi all'interno per ottenere un salto sul vostro orto, poi trapiantarli all'esterno durante la bella stagione, se si vive da qualche parte con una tarda primavera. Università dell'Oregon suggerisce 15 marzo come un appuntamento di primavera per piantare all'esterno in quella zona.

Spaziatura

Quando semina seme, spazio tuo scalogno semi 1 pollice a pezzi nel letto da giardino o seme a partire vassoio e coprirli leggermente con del terreno, poi l'acqua per mantenere il terreno umido. Consentire i semenzali di scalogno a raggiungere un'altezza di 4 pollici, poi terra sottile piantato quelle o trapiantare le piantine. Lasciare 3 a 4 pollici di spazio tra gli scalogni e lasciare 18 pollici tra le righe di scalogni, così si può avere lo sviluppo corretto della lampadina.

Vendemmia

Scalogni maturano in circa quattro mesi, quindi semi piantati a metà marzo sarà pronti a raccogliere a metà luglio. Queste piante si sviluppano lampadine come la lunghezza del giorno si allunga. Quando le cime verdi di scalogno..--dato che le lampadine sono sotterranee..--iniziano ad appassire, ridurre e poi smette di innaffiare le vostre piante. Quando i verdi zoppicare cadono, tirare il tuo scalogni dal suolo e lasciarli al aria o cura per due settimane in un ambiente asciutto. È possibile archiviare le lampadine quando si sentono completamente asciutti.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com