Posso solo dipingere sopra una macchia d'acqua su un soffitto?

Posso solo dipingere sopra una macchia d'acqua su un soffitto?


Una macchia d'acqua toglie l'aspetto di qualsiasi stanza. Una nuova mano di vernice può ringiovanire la camera, cancellare la macchia e migliorare l'aspetto complessivo. Pittura sopra la macchia di acqua richiede tecniche e vernice speciale ma può produrre un soffitto senza segni di danni.

Riparare la perdita

La pittura è l'ultimo passo nel trattare con una macchia d'acqua. Ripristino dell'origine dell'acqua che ha causato la macchia è il primo e più importante passo. Appena possibile anche limitare la dimensione della macchia facendo riparazioni consente di evitare problemi a lungo termine. Una volta che la perdita è arrestata, può iniziare la pittura. Rimuovere materiale soffitto danneggiato se la perdita ha causato più di macchie di cosmetiche.

Primer di tenuta

Primer/sigillanti speciali impedire la macchia di sanguinamento attraverso lo strato di finitura di vernice. Questi sigillanti e primer può essere o lattice-basata sul petrolio, anche se le guarnizioni a base di olio macchie meglio. Sigillatori sono disponibili come spray o liquidi. Applicare il sigillante e lasciarlo asciugare secondo le istruzioni del produttore prima di procedere con la vernice. Applicare il primer tenuto per tutto il soffitto può aiutare a prevenire un'apparenza chiazzata. La macchia può essere ancora visibile attraverso il sigillante ma deve essere bloccata da sanguinamento attraverso la vernice normale.

Vernice

Dipingere il soffitto con la vernice standard come desiderato. Iniziare con l'area della macchia e determinare se il sigillante è adeguatamente bloccando la macchia. Se la macchia è ancora visibile attraverso il primo strato della vernice soffitto, applicare un altro strato di sigillante.

Seconda mano

Applicare una seconda mano di vernice normale soffitto se il soffitto sembra macchiato a causa della zona innescata. Consentire la vernice si asciughi completamente prima di decidere se aggiungere una seconda mano.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com