Sostituzione di una porta scorrevole in schermo

Sostituzione di una porta scorrevole in schermo

Rimozione della vecchia porta

Lo schermo nella porta o la porta intera richiede prendendo la porta fuori pista e fuori il gruppo sportello. Queste porte sono normalmente realizzate in alluminio e possono piegare e rompere piuttosto facilmente, quindi cura deve essere presa quando rimuoverli. Ci sono due viti di tensione sul lato inferiore della porta. Dovranno essere allentati per sollevare le ruote che si muovono la porta lungo la pista. Una volta che le viti sono allentate un cacciavite a testa piatta può essere inserito sotto la porta per sollevare le ruote ancora di più. Il bordo inferiore della porta può essere tirato proprio sopra la pista. Poi la porta appena può essere spostata lontano e tirata fuori il binario superiore.

Trovare la porta corretta

Non tutte le porte scorrevoli di schermo sono le stesse. Acquistare uno schermo porta fatto dal produttore stesso e tutta l'Assemblea. Cercate di abbinare il vecchio portello perfettamente, se è possibile trovare un numero di modello o hanno ancora le istruzioni di installazione originale, portalo con te al negozio. Il problema è che tutti i produttori fanno diverse chiusure e la porta non si chiude correttamente se non combacia con l'Assemblea di tutta la porta. Se è possibile sostituire la vecchia porta con lo stesso modello esatto che l'acquisto di un aggancio non porta sullo schermo. Sarà semplicemente tirare al telaio, ma non sarà in grado di attaccarsi esso o serratura chiusa.

Installare la porta nuova

Quando si inserisce nella porta nuova, assicurarsi di che avere le maniglie verso l'esterno dell'apertura. Fissare la porta al piano e assicurarsi che le viti di tensione nella parte inferiore sono sciolti. Questo vi permetterà di ottenere la porta sopra la pista. Tilt la porta in modo da poter mettere la parte superiore in primo luogo e poi sollevarlo più in alto si può all'interno della pista e cercare di mettere il fondo in. Se è possibile ottenere la parte inferiore in questo modo, è possibile utilizzare un cacciavite a testa piatta sulla ruota anteriore, spingendolo fino. Mettere la parte anteriore in e poi passare alla ruota posteriore. Una volta che hai la porta in pista, serrare le viti di tensione per abbassare le ruote mantenendo così la porta da saltare fuori della pista. Alcune porte sono viti agli angoli superiori che vengono utilizzati per la porta di livello. Se la porta non scivolare avanti e indietro facilmente, regolare una o entrambe le viti nella parte superiore.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com