Come serre bagno infissi

Come serre bagno infissi


Vasche da bagno, lavandini e a volte Servizi igienici sono fatti di porcellana o materiali simili che sono vetri per creare l'aspetto perlato e pulito. Quando lo smalto inizia a logorare, che si verifica nel tempo ed è più comune nei lavandini e vasche più grandi, l'aspetto è sempre sporca e poco invitante.

Istruzioni

• Aprire windows e precisano i tifosi per una buona ventilazione nel bagno. Mai Serre bagno infissi come una vasca o lavandino senza ventilazione in quanto alcune sostanze chimiche sono molto dure.

• Rimuovere le tubature esterna dal lavandino o vasca. Le tubature di metallo non sono progettata per trattandola. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti necessarie. Impostare questi da parte in una posizione fuori dal bagno. Sgombrare il campo da articoli da toeletta o qualsiasi altra cosa intorno l'apparecchio per trattandola. Rimuovere la Malta liquida e caulk da intorno l'apparecchio come necessario.

• Pulire l'apparecchio con un detergente industriale. Ogni detergente industriale è diverso, quindi leggere le istruzioni dell'operatore prima di utilizzare. In genere, che è riempito con acqua e un appropriato materiale di pulizia, inserito in una presa e acceso di setacciare la sporcizia e lo sporco.

• Sciacquare la carta vetrata a grana ruvida fixture e uso di circa 100-120 grana intorno l'apparecchio.

• Montare il guanti e occhiali di protezione e quindi coprire l'apparecchio con acido fluoridrico. Lasciate che il sit acido per circa 15 minuti per rimuovere lo smalto vecchio. Maneggiare sempre l'acido fluoridrico con cura come si può bruciare la pelle. Sciacquare via dopo 15 minuti. L'apparecchio con la carta abrasiva di grana ruvida di sabbia, risciacquare ed asciugare.

• Riempire in punti danneggiati con un corpo di riempimento. Di solito, un filler corpo di porcellana viene utilizzato per idrosanitari. Applicare secondo le istruzioni specifiche sul filler. Riempire tutti i danni e distenderla accuratamente. Nastro a tutto, tranne che all'apparecchio di Serre, con nastro adesivo, consentendo il filler avviare asciugatura. Il riempimento di sabbia dopo armadi, pavimenti e altri oggetti sono coperti. Il vuoto più polvere di levigatura come possibile.

• Mettere giù un panno tack per rimuovere la polvere di levigatura. Mettere giù un prodotto epossidico impermeabile secondo le specifiche del prodotto. Ogni tipo e marca di resina epossidica si differenzia leggermente in direzioni, anche se solitamente viene applicato con una spatola che viene fornito con il prodotto e lisciato. Lasciare asciugare. La resina epossidica per appianarla quando asciutto e mettere giù più di sabbia virare panno per far apparire la polvere.

Spray la glassa sopra l'apparecchio da bagno. Metodi esatti variano leggermente per le direzioni spruzzatore e glassa, ma di solito lo spruzzatore è acceso e lo smalto viene applicato con un movimento rotatorio in avanti e indietro fino a quando l'apparecchio è coperto. Glassa può finire che riguardano altri settori rispetto a solo il dispositivo, ma il nastro adesivo mantiene dal che copre l'intera stanza da bagno.

• Lasciate lo smalto di asciugare durante la notte. Non toccare la glassa. Alcuni smalti per unghie suggeriscono 48 ore prima di toccare per evitare di rovinare lo smalto. Sostituire i dispositivi dell'impianto idraulico quando lo smalto è asciutto e togliere il nastro adesivo.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com