Programmi di allenamento indoor cycling

Programmi di allenamento indoor cycling


Vuoi fare sul serio con i vostri allenamenti indoor cycling? Progettare un piano personalizzato di scendere in pista e vedere i risultati. Include una miscela di tipi di allenamento - tempo, l'intervallo e la collina - per soddisfare le vostre forma fisica e in bicicletta obiettivi. Sarete sulla strada giusta per una migliore forma fisica cardiovascolare e la forza utilizzando un programma di allenamento indoor cycling pensieroso pianificato.

L'allenamento obiettivi

Il vostro programma di allenamento indoor cycling personale dipenderà vostri obiettivi. Se siete solo interessati a sviluppare la forma fisica generale, indoor cycling è un ottimo modo per farlo, e non devono preoccuparsi di mimare le sfide reali di ciclismo su strada. I ciclisti che alla fine vogliono prendere l'allenamento di fuori, però, e ha colpito la strada con nuove competenze vorranno elabora un programma per raggiungere i loro obiettivi di guida. Sempre includere un warm-up e cooldown nel vostro allenamento quotidiano.

Progettazione del Programma

Progettare il programma di allenamento per includere una varietà di tipi di allenamento per diversificare i punti di forza e aumentare la vostra forma fisica. Gli allenamenti di seguito descritti - tempo, intervallo e collina - sono i più utilizzati in rotazione per massimizzare la vostra forma fisica. Se si desidera solo per esercitare, variare questi allenamenti più o meno come ti pare, a patto che si sta ottenendo varietà. I ciclisti che intendono fare gite di resistenza, come secoli, dovrebbe aumentare gradualmente i loro giri di tempo a quasi o uguale alla lunghezza del tragitto previsto. allenamenti Hill e allenamenti a intervalli dovrebbero essere inclusi per costruire la forza delle gambe per passeggiate collinari e capacità di sprint e velocità.

Tempo Allenamenti

allenamenti Tempo sono corse ad un ritmo ancora è possibile mantenere, mentre in una zona di frequenza cardiaca comodamente aerobica; si dovrebbe essere in grado di parlare, anche se il ritmo dovrebbe essere un po 'impegnativo. È possibile mantenere questo ritmo anche per un tempo che soddisfa il vostro livello di forma fisica. Per i principianti, questo può essere di 30 minuti o meno; piloti avanzati possono fare una coperta allenamento ciclismo tempo di 90 minuti o più, a seconda della loro resistenza e obiettivi.

Intervallo e Hill allenamenti

intervallo di allenamenti e di collina in indoor cycling sono simili in quanto l'intensità è aumentata periodicamente per un breve periodo, poi ridotto a una difficoltà gestibile per il recupero; Questo ciclo viene ripetuto per tutto l'allenamento. La differenza? allenamenti a intervalli di solito aumentano la velocità in bicicletta, mentre gli allenamenti collina simulare colline aumentando la resistenza. allenamenti a intervalli costruire la vostra capacità di sprint e di accelerare rapidamente, come si potrebbe quando si passa un concorrente in una gara o di spingere forte al traguardo. Hill allenamenti aumentano la forza delle gambe per rendere effettive le colline più facile nel lungo periodo.


Articoli Correlati