Come ottenere un Axe acciaio su "Dragon Quest"

Come ottenere un Axe acciaio su "Dragon Quest"


"Dragon Quest IX" ha un sistema di alchimia approfondita che permette di creare nuove armi e armature, combinando vecchie attrezzature con le materie prime. Alcune armi, come l'ascia in acciaio, possono essere acquisite solo attraverso questo sistema di alchimia. L'ascia di acciaio è un'arma utile per i caratteri del gladiatore o ranger vocazioni, e come ti fai strada attraverso il gioco e venire materie prime in più, può essere ulteriormente alchemized nella ascia gigasteel più forte.

istruzione

1 Acquistare un'ascia di ferro dal negozio di armi a Port Llaffan. Questo è il principale ingrediente nella ricetta ax dell'acciaio.

2 Raccogliere i grumi di lava dalla zona della spiaggia ad ovest di Alltrades Abbey. Essi appaiono come macchie lucide vicino a una crepa nel terreno.

3 Raccogliere il minerale di ferro della pianura rocciosa ad est di Port Llaffan. Diversi pezzi di questo minerale si trovano contro la parete nord-occidentale di queste pianure.

4 Utilizzare l'incantesimo dello zoom per tornare a Stornway. Visita la locanda e parlate con la pentola seduto sul banco anteriore. Scegliere "tentare la fortuna" tra le opzioni disponibili e mettere un pezzo di minerale di ferro, un grumo di lava e l'ascia di ferro nel piatto. Premere il tasto "X" per alchimizzare questi materiali. Questo vi darà un asse in acciaio.


Articoli Correlati