Chi ha fatto il primo defibrillatore?

Chi ha fatto il primo defibrillatore?


Il defibrillatore ha rivoluzionato le scienze cardiache. Defibrillatori scossa un cuore quando un paziente va in arresto cardiaco. La scossa elettrica aiuta a riportare il cuore ad un ritmo normale.

Problemi

A seconda di come si definisce "prima," diversi candidati che si può definire inventore del primo defibrillatore. Carl Ludwig trovato nel 1849 che il cuore ha lavorato attraverso la stimolazione elettrica. La sua intuizione ha contribuito a aprire la strada al primo defibrillatore, ma in realtà non progettare uno.

Senso

Le prime persone che ha coniato il termine "defibrillazione", che è la scossa al cuore quando si va in arresto cardiaco, sono stati JL Prevost e F. Batelli. I due applicata grandi dosi di energia elettrica al cuore, mostrando che il cuore potesse continuare il suo normale ritmo battito dopo aver subito un arresto.

Invenzione

Il primo defibrillatore meccanico e pratico utilizzato in studi medici, ospedali e ambulanze risale al 1947. Claude S. Beck, un cardiologo dalle Cliniche Universitarie, a Cleveland, Ohio, ha utilizzato un processo di defibrillazione per salvare con successo la vita di un essere umano. Da allora, Beck è stato considerato il creatore reale del primo defibrillatore, non senza l'ausilio di altri prima di lui.

Defibrillatore di Beck

defibrillatore di Beck, alloggiato in una scatola di legno ingombranti, sembra po 'come i dispositivi moderni, tuttavia, defibrillatore di Beck incorporato le "pale" che si applicano l'elettricità al petto, familiari agli spettatori di drammi medicali TV.


Articoli Correlati