Idee nozze costume

Idee nozze costume


Per quelli con una sensibilità insolito, il tradizionale abito da sposa bianco può essere un po 'cliché per essersi agganciato. Più di ogni altra occasione, un matrimonio richiede pompa magna. Nell'ambito di tale celebrazione, un costume elaborato che le punte si tratta di cappello ad un altro tempo o estetico è un ottimo modo per esprimere l'amore e l'impegno per il vostro altro significativo in un modo più personale e creativo che l'abito e smoking tradizionale.

costume vittoriano

Per la steampunk in voi, prendere in considerazione un abito da sposa in stile vittoriano. L'abito da sposa in stile vittoriano storicamente costituito da molti strati di tessuto, bordate di pizzo sul collo alto. L'abito era di solito color avorio in contrapposizione al bianco; quest'ultimo è stato molto difficile da ottenere nel 19 ° secolo in Inghilterra. spose vittoriane spesso adornati i capelli con fiori d'arancio. Si può anche. Per lo sposo, le code e un cappello a cilindro sono consuetudine. camicie di pizzo e polsini sono appropriati.

The Prison sposa

Il costume carcere sposa compone di strisce bianche e nere, come quelle indossate dai detenuti nei vecchi film. L'abito prende in giro l'idea del matrimonio come un "ergastolo". L'abito da sposa è di solito una gonna grigia con un bianco e nero superiore sbarrata. Un cappello di coordinamento con gli accenti a catena e velo attaccato di solito accompagna l'abito. Lo sposo può indossare un bianco e nero a strisce smoking. Un braccialetto palla al piede può essere un buon puntello di accompagnamento.

Matrimonio medievale

Per quelli con una yen per il Medioevo, considerare vestirsi come Artù e Ginevra. Storicamente, l'abito da sposa medievale costituito da tessuti costosi come il velluto, la seta di damasco, raso, pelliccia e tutto intessuto di oro e filo d'argento. Rosso, viola, nero e coloranti erano di moda tra sposare un re. Spesso, il treno del vestito era così lunga che ha richiesto uno o più operatori di portarlo lungo la navata della chiesa. Lo sposo può indossare più standard abiti medievali, come il tubo, farsetto e calzoni. Il tuo faire rinascimentale locale dovrebbe essere una risorsa utile per ottenere la corretta abito.

"Bonnie & Clyde"

Il motivo del 1920 ruggenti può essere un tema adatta per la coppia avventuroso. Il look di gangster è un approccio possibile. Mantenendo con l'aspetto di Al Capone, lo sposo può indossare gessati e la sposa deve indossare un abito da sposa con una vita caduta. costumi da sposa del 1920 possono anche riflettere altre tendenze estetiche del momento, come art deco, cubismo e surrealismo.


Articoli Correlati