Come utilizzare il recinto di collegamento Chain per Display

Come utilizzare il recinto di collegamento Chain per Display


Recinti di collegamento sono, in media, meno di recinzione del legno di acquistare e installare. Tuttavia, non sono decorativi, perché essi non può essere abbellite come facilmente per adattarsi nel tuo tema paesaggistico come le loro controparti solidi. Invece, aggiungere appeal visivo con altri elementi e ottenere creativo decorarle. Mantenere il colore come è, o rinfrescare li utilizzando un rullo FELPATINO spessa e la vernice esterna (riferimento 1). Quindi, di utilizzarli per visualizzare altri ornamenti di iarda o decorazioni per esterni.

Istruzioni

Dell'impianto una varietà rampicante di fiori o piante. Alternare il colore e il tipo per interesse aggiunto, ad esempio morning glories per fiori durante il giorno e moonflowers per bellezza di notte. Altre varietà includono rose rampicanti ed edere (riferimento 2).

•Buy ganci all'aperto che si possono appendere tra i link. Dipingere per abbinare la recinzione, se lo si desidera. Spazio fuori in modo uniforme. Ami da pesca funzionano anche bene.

•Hang prismi o cristalli all'interno dei fori del recinto di collegamento chain. Visualizzare una raccolta di sole-catchers pure da loro (tutto ciò che aggiunge colore e cattura la luce).

•Hang di alimentazione per colibrì lungo la lunghezza della scherma per portare in decorazioni. Possono essere trovati in qualsiasi negozio di bricolage o rese facilmente a casa con tubi di vetro e acqua e zucchero.

•Hang altri piccoli charms e ornamenti esterni dai ganci per aggiungere ancora più colore. Incorporare il tuo tema paesaggistico con esche da pesca, carillon di vento, bandiere o altre raccolte che mostrare la tua personalità.

• Eseguire guarnizioni come corda decorativa, perline all'aperto o nastro attraverso tutti i fori vacanti nel vostro recinto. Può essere rimosso facilmente come la tua collezione cresce.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com