Come far crescere piante di orecchio di elefante all'interno


Come far crescere piante di orecchio di elefante all'interno


Piante di orecchio di elefante sono grandi-leaved caladiums originaria dell'America tropicale e coltivate per il loro valore ornamentale. Sono strettamente correlati a taro e parecchie altre grandi-leaved piante nella famiglia Aracea, chiamati anche piante di orecchio di elefante. Colocasia esculenta, o taro, che si è sviluppato attraverso i tropici per suoi tuberi amidacei (tuberi) è un parente stretto. Ci sono ora centinaia di cultivar con foglie colorate fino a 2 piedi di lunghezza. Orecchie di elefante hanno una fase dormiente annua durante il quale le foglie muoiono indietro al tubero.

Istruzioni

• Collocare il tuo elefante in vaso dell'orecchio su un windowsill brillante che riceve sole indiretto e ha una temperatura minima di 60 gradi Fahrenheit. Ruotare la pentola ogni settimana per mantenere la crescita anche. Non esporre la pianta alla luce diretta del sole, come questo sarà bruciare le foglie.

• Acqua il tuo elefante orecchio quando la superficie del suo mezzo di impregnazione inizia ad asciugarsi. Acqua liberalmente ma consentire tutta l'acqua in eccesso a defluire, come terreno acqua-registrato causerà elefante orecchio radici e tuberi a marcire. Tenere la pentola su un piatto o ghiaia bagnata per mantenere l'umidità.

• Applicare un fertilizzante liquido houseplant a metà la forza consigliato una volta ogni due settimane durante la stagione di crescita. Non fertilizzare affatto durante il periodo di dormienza invernale.

• Tenere l'orecchio di elefante in vaso pianta in un luogo fresco e asciutto durante l'inverno quando è diventato inattivo e le sue foglie sono morti indietro. Una temperatura di 55-60 gradi F è l'ideale. Mantenere il terreno leggermente umido da annaffiare con parsimonia una volta al mese.

• Spostare la pianta per tornare un punto luminoso durante la primavera o non appena i tuberi cominciano a beccuccio nuovamente. La maggior parte delle orecchie di elefante hanno un periodo di dormienza di circa cinque mesi.

Pot di ristringete i tuberi durante l'inizio della primavera prima hanno iniziato a crescere nuove foglie. Utilizzare una base di torba compost e pentole solo una taglia più grande rispetto all'originale, per evitare che i residui in eccesso da intrappolando acqua e acqua-logging i tuberi. I tuberi della pianta 1 pollici profondo nel compost e acqua leggermente a stabilirsi il terreno. Non fertilizzare finché non sono emerse nuove foglie.

Consigli & Avvertenze

  • Ridurre la quantità di fertilizzante se colori naturali dell'orecchio di elefante appariranno noioso. Rimuovere qualsiasi fiori che appaiono sul vostro impianto, in quanto essi linfa energia dalla produzione di foglia. Propagare la pianta dividendo il tubero in sezioni con un coltello sterile. Assicurarsi che ogni sezione ha almeno due punti di crescita o gli occhi.
  • Non consentono il tuo elefante pianta orecchio ad asciugarsi durante la stagione di crescita, come entrerà in dormienza. Non conservare cormi di orecchio di elefante a meno di 50 gradi F., per evitare danni.

Related Articles