Come installare lavandino scoli dell'impianto idraulico per un Bar

Come installare lavandino scoli dell'impianto idraulico per un Bar


Barre bagnate residenziale in genere contengono un lavandino profondo, singolo-bacino con requisiti relativamente semplice dell'impianto idraulico. Nella maggior parte dei casi, la barra pluviali del sink connettersi con un principale vicina insenatura di scarico, che solitamente sporge dalla parte posteriore del cabinet sottolavello o l'attraverso la superficie inferiore del cabinet. Bacino di singolo scarico Kit consistono generalmente di slip-venture tubi e raccordi. Le connessioni slip-venture non richiedono complessa o incollaggio falegnameria; Tu infilati tubi raccordi e unire i componenti con dadi e rondelle in plastica. Imparare a canalizzare un semplice bar lavandino e si possa applicare le vostre abilità a progetti più complessi impianti idraulici.

Istruzioni

• Togliere il filtro dado e rondella di accompagnamento dalla parte inferiore della barra di filtro del lavandino. Far scorrere il dado, thread rivolto verso l'alto, sopra l'estremità liscia della cordiera lavabo lavandino. Posizionare la rondella all'interno della flangia-fine della cordiera. Premere l'estremità della flangia della cordiera nella parte inferiore del filtro apertura. Premere discussioni di dado contro discussioni di filtro e ruotare in senso orario per serrare il dado. Serrare il dado fino al serraggio a mano per garantire la cordiera al filtro.

•Align apertura inferiore di trappola P con l'aspirazione a scarico a parete, di solito si trova nella parte posteriore del mobile sottolavello. Collocare l'apertura superiore di trappola contro il lato della cordiera installato. Usare un pennarello per segnare la posizione del cerchio di apertura superiore di trappola sul lato cordiera.

Disegno una seconda tacca 1 a 2 pollici di sotto del primo contrassegno; la seconda indica dove si deve tagliare la cordiera per allineare il foro inferiore di trappola con scarico a parete. Il marchio deve essere di 1 a 2 pollici sotto il marchio rim per consentire per la lunghezza del tubo di cordiera che dovrà sporgere nell'apertura superiore di trappola. Lunghezze possono differire secondo la cordiera e P trappola modelli; regolare la lunghezza per soddisfare i vostri componenti, se necessario.

• Rimuovere la cordiera dal filtro. Tagliate la cordiera a misura al contrassegno inferiore, utilizzando un seghetto per metalli. Ricollegare la cordiera al filtro. Rimuovere il dado e la rondella dall'apertura superiore della trappola. Far scorrere il dado, thread rivolto verso il basso e quindi la rondella sopra l'estremità aperta della cordiera.

Slittamento della trappola superiore apertura sopra la cordiera, diapositiva il dado contro cerchio di trappola del e serrate il dado contro discussioni di trappola. Torcere il dado in senso orario per coinvolgere i suoi filetti con i filetti di trappola e unire la cordiera alla trappola. Ruotare la trappola per allineare la sua apertura inferiore con l'aspirazione di scarico a parete. Utilizzare un metro a nastro per misurare la distanza tra la trappola e l'ingresso.

•Mark la distanza del tubo di estensione di trappola con un pennarello, l'aggiunta di 1 a 2 pollici per ospitare la parte del tubo che deve estendersi in apertura di ingresso. Tagliare il tubo a misura con un seghetto. Rimuovere il dado e la rondella dall'apertura inferiore di trappola.

•Slide la rondella e quindi il dado sull'estremità liscia dell'estensione; Posizionare i filetti del dado rivolto verso l'estremità del tubo curvo. Inserire l'estremità del tubo curvo la trappola apertura, premere discussioni di dado contro discussioni di trappola e ruotare il dado in senso orario per unire i componenti separati.

• Rimuovere il dado e la rondella dal raccordo di aspirazione-scarico a parete. Far scorrere il dado e la rondella sull'estremità aperta del tubo. Posizione il dado thread estremità aperta del tubo di fronte. Attorcigliare e piegare delicatamente la trappola per scivolare l'estremità aperta del tubo in apertura di ingresso di scarico. Far scorrere la rondella e il dado contro discussioni di ingresso.

•Twist il dado in senso orario per stringere e unire i componenti. Stringere tutti di rotazione di circa un quarto dell'Assemblea di scarico dadi passato stretto in mano. Scorrere l'acqua attraverso la barra di scarico del lavandino per controllare i giunti di tenuta.

Consigli & Avvertenze

  • Se il tuo ingresso scarico a muro non dispone di un raccordo filettato, installare un raccordo per preparare per scarico installazione adattatore per tubo-a-slip-venture.
  • Non usare droga tubo o filo sigillante sui raccordi slip-venture; la compressione delle rondelle dei raccordi crea una tenuta stagna.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com