Naturale antitarme negli armadi

Naturale antitarme negli armadi


Naftalina commerciali contenga la paradichlorobenzene di prodotti chimici (PDB) e cristalli di naftalene, tossine che possono essere assorbite nel corpo umano quando viene inalato. Il rischio di salute aumenta con l'esposizione prolungata alle sostanze. Alternative naturali sono disponibili e di solito includono una combinazione di buona pulizia e l'uso strategico delle erbe.

Cedro

Cedro è ben noto per le sue qualità di lepidottero-repellente e viene spesso utilizzato in tronchi di legno di alta qualità o armadi. Gli oli volatili in cedro sono ciò che rendono poco attraente per falene. Questi oli, tuttavia, possono dissipare dopo diversi anni. Se avete un vecchio armadio di cedro, resand per cercare di rilasciare più oli volatili. Se avete ancora un problema di falena coerente, provare a sostituire o riadattare l'armadio. Ribasatura armadi noncedar con legno di cedro è anche un'opzione efficace. Per un metodo meno costoso, acquistare blocchi di cedro a lumberyards o trucioli di cedro nei negozi di animali. Posto molti di questi blocchi o diverse bustine di rasatura di cedro in armadi per contribuire a scoraggiare le falene.

Erbe

Diverse erbe sono pensate per respingere i lepidotteri, secondo gli esperti presso la New Mexico State University. Questi includono eucalipto, mentuccia, lavanda e tanaceto. Posizionare una miscela omogenea di queste erbe essiccate in bustine e metterli nel vostro armadio. Stare attenti, però, di non ingerire queste piante, come alcuni sono tossici. "Sì!" rivista autori suggeriscono bustine di riempimento con il seguente falena-repellente secchi miscela di erbe e posizionando le bustine in armadi e cassetti di abbigliamento: 2 once rosmarino, 2 once menta, timo 1 oncia, 1 oncia ginseng, chiodi di garofano interi 8 once.

Metodi di pulizia

Macchie di cibo e oli per il corpo può attrarre gli insetti, quindi assicuratevi che i vestiti sono puliti prima di riporle. Lavare e asciugare gli indumenti più caldi impostazione che può gestire il tessuto; alto calore uccide tutte le fasi del ciclo di vita di falena. Il vuoto tutti i tappeti, scaffali e pareti in armadi per liberare l'area di uova e larve. Questo è particolarmente importante, perché è appena percettibile larve che si nutrono di tessuto, non gli adulti.

Alla conquista di un'infestazione

Se un'infestazione è già verificato, deve conquistare prima di passare a metodi deterrente. Se l'abbigliamento non può gestire alto calore in lavatrice o asciugatrice, metterlo in un sacchetto di plastica ermetico, rimuovere tutta l'aria in eccesso e posizionare il sacchetto in un congelatore per 72 ore o più. Questo ucciderà tutte le fasi delle falene. Quindi lavare e asciugare le voci sul possibile impostazione più caldo. Se questi non sono opzioni, lavare a secco i vestiti. Questo ucciderà anche adulti, larve e uova di lepidottero.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com