Come mantenere un vialetto di mattoni vecchi da congelamento

Come mantenere un vialetto di mattoni vecchi da congelamento


Impedisce il congelamento su di una strada privata del mattone di neve e nevischio rende più facile mantenere una superficie sicura per persone e veicoli. Questo processo è simile alla fusione del ghiaccio esistente, solo che deve essere fatto entro le due ore di una tempesta di neve prevista. Scegliere un agente disgelanti naturale, non corrosivo per evitare danni permanenti per i mattoni. A differenza di cemento e asfalto che può essere patchato e riemerse, riparazione danni su una strada privata del mattone lascia apprezzabili imperfezioni.

Istruzioni

• Coprire qualsiasi crescita sui lati del vialetto con un telo di plastica per proteggerlo dalla soluzione di-icing. Si appesantisce con una roccia sopra ogni angolo.

Urea di versare in uno spruzzatore pompa giardinaggio. Come fertilizzante liquido naturale, l'urea è sicuro per gli animali domestici e meno corrosivo di pavimentazione rispetto ad una soluzione di sale della roccia. Come il sale, si abbassa la temperatura di congelamento a 15 gradi.

Spray un cappotto di nebbia sopra il vialetto intero. In genere, 1 gallone di soluzione disgelanti coprirà 1 mila piedi quadrati.

• Riempire uno spalmatore di seme o grande tazza con pasto di erba medica e si sviluppa sopra la superficie di mattoni. Pasto di erba medica è un fertilizzante naturale che contiene meno azoto rispetto altri fertilizzanti, quindi è meno corrosivo. La sua texture asciutta, granuloso offrirà trazione aiutando l'urea sciogliere il nevischio e neve prima che si può congelare.

• Utilizzare una scopa duro lavoro per spingere la neve si scioglie verso la strada. Eliminando acqua dalla superficie del mattone, consente di evitare che l'acqua che filtra attraverso le articolazioni, che possono condurre a danni di criosollevamento.

Consigli & Avvertenze

  • Piano per spalare la neve subito dopo comincia a cadere. Rimuoverlo mentre è luce prima compatta facilita la pala e riduce la quantità di fanghiglia scivolosa che si possa formare sopra la neve sciolta.
  • Indossare stivali con trazione quando spalare e gettare la neve sulle rive vicino alla fine della strada per impedire pasto sciolto erba medica di danneggiare piante primavera venire.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com