Tecnica per la riparazione di pareti esterne dello Stucco


Tecnica per la riparazione di pareti esterne dello Stucco


Lo stucco è un esterno di materiale popolare per le case perché è sia esteticamente gradevole e funzionale. Mentre stucchi sono tipicamente durevole e resiste bene alle intemperie, può iniziare a sgretolarsi o fiocco nel corso del tempo. In questi casi, è importante riparare il stucco debole con una patch di riparazione dello stucco. Patching lo stucco debole è un compito relativamente semplice che si può realizzare in poche ore.

Istruzioni

• Collocare che diversi teli sul terreno sotto la parte del muro esterno che sarà necessario riparare.

•Scrape via desquamazione e stucco sciolto con il coltello del muro a secco e poi con una spazzola rigida-cablato. Spennellare i bordi dello stucco restante intorno muro che deve essere corretto.

•Mist la sezione che si desidera riparare con un tubo dell'acqua in modo che sia leggermente umido.

• Tenere il falco in una mano e scoop lo stucco premiscelato su di esso con la cazzuola.

Soffice lo stucco da hawk sulla sezione del muro che deve essere corretto mentre è ancora umido. Lisciare lo stucco bagnato fino a uno spessore di 1/2 pollice o anche con il livello esistente di stucco.

• Lasciate la patch di stucco ad asciugare per 15 minuti, quindi immergere il galleggiante in gomma e disegnare attraverso la patch dello stucco per lisciare la patch e si fondono con lo stucco esistente affinché non ci sono spigoli visibili. Consentire la patch asciugare tutta la notte.

Lo stucco spray patch con acqua in modo che è umido una volta al giorno per un'intera settimana. Questo farà sì che lo stucco curare per un periodo di tempo e completamente rafforzare.


Related Articles