Come calcolare il legname necessario per Deck

Deck fai da te sono tra i più popolari di progetti di miglioramento domestico. Una delle principali preoccupazioni quando un proprietario di abitazione ritiene impresa che un progetto è il costo e alla figura che bisogna calcolare che i bisogni materiali. Legname è una grande parte del costo di un mazzo, ed è importante sapere come calcolare il legname che sarà necessario per completare un mazzo.

Istruzioni

•Calculate il legname necessario per cerchione a doppia parete del deck e travetti fine prendendo la durata prevista di ogni lato del ponte e che moltiplicando per due per ottenere il numero di piedi di bordo di legname necessario per ogni lato. Aggiungere i board feet per ogni lato insieme ottenere il totale.

• Aggiungere la lunghezza di tutti i lati insieme per ottenere il numero di piedi di bordo di legname che è necessario per la pensione di fronte del deck.

•Calculate il numero di piedi di bordo necessari per travetti interni del ponte prendendo dimensioni del deck e il fatto che questi travetti saranno distanziati 16 pollici a parte il centro e corrono tra le coppie di travetti dell'orlo.

•Calculate la superficie totale del ponte in piedi quadrati. Prendete questo numero e dividerlo per.291, che è la larghezza effettiva di un 2-by-4 espressa in piedi. Il valore risultante vi darà il numero di piedi di bordo di legname che necessario per il piano di calpestio.

• Aggiungere qualsiasi legname ha bisogno per qualsiasi speciale dispone che state progettando sull'aggiunta al ponte come panchine o ringhiere.

Consigli & Avvertenze

  • Per prendere queste esigenze legname e stima dei costi da loro, considera che travetti dell'orlo e fine travetti sono spesso realizzati da travetti di legname, interni 2-by-8 da legname di 2-da-6 e decking da legname di 2-by-4.

© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com