Come progettare il tuo scaffalature di filo nero



Scaffalature di filo nero ha un'atmosfera industriale che funziona bene in una casa in stile moderno. La resistenza e la durevolezza delle mensole reggono a pressione e uso costante. Si può anche organizzare un'unità nel vostro garage o strumento capannone e si sentono sicura che i pezzi possono sopportare il peso di più pesante di strumenti e attrezzi per il giardinaggio. Se si utilizza la scaffalatura all'interno della vostra casa, esterno o in un garage, è necessario progettare un'unità in grado di contenere tutto ciò che desideri e necessità.

Istruzioni

• Misurare la posizione dove si desidera che i ripiani, in termini di lunghezza, larghezza e altezza. Questa misura ti dice esattamente quanto spazio hai a disposizione. Il vostro filo mensole devono entrare comodamente nello spazio disponibile.

• Attiva il rilevatore e tenerlo contro il muro o un pollice lontano dalla parete, secondo le indicazioni del produttore. Segnare la posizione di ogni stallone che trovi. Quando si installa l'unità della scaffalatura, si devono appendere le mensole su quelle borchie per la massima sicurezza.

•Pick il tipo di scaffalatura si desidera nello spazio. Scaffalatura con una trama più piccola o di apertura tra i fili è più adatto all'interno della casa o nelle aree dove custodire gli oggetti più piccoli. Scaffalatura con una maggiore apertura tra i fili metallici è la migliore per dispensa o garage deposito, dove sono in scatola prodotti o forniture in sacchetti separati e contenitori.

•Arrange la scaffalatura lungo la parete, spostando i pezzi fino a trovare un look che ti piace. Cubo della scaffalatura, costituito da cubi modulari realizzati da filo, è unità indipendenti che è possibile impilare. Se il vostro scaffale viene fornito con staffe, apporre le staffe al muro con viti per legno, utilizzando la posizione delle viti prigioniere come guida.

• Aggiungere tessuto bidoni o cassetti per massimizzare il vostro spazio di archiviazione. Le pattumiere sono dotate di fondo piatto e una maniglia che ti permette di tirare dolcemente i cassetti attraverso la scaffalatura. Verificare con il produttore di vostri scaffali, come molti vendono tessuto bidoni, cassetti e altri pezzi di deposito per le unità.

Consigli & Avvertenze

  • Verificare il peso dei ripiani spingendo verso il basso sulla parte superiore con le mani. Se le mensole oscillare o scuotere, indica che gli scaffali non sono sufficientemente stabili per oggetti più pesanti.

© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com