Alberi nelle foreste di pioggia tropicali

Alberi nelle foreste di pioggia tropicali


Foreste di pioggia tropicali sono ospita più specie di albero di qualsiasi altro tipo di foresta del mondo. Non è raro per appena un ettaro nella foresta pluviale, uno spazio di terra equivalente a 100 acri, per contenere più di 300 specie di alberi diversi. A differenza di alcuni altri insiemi di strutture, non ci sono nessuna specie di albero dominante in una foresta pluviale tropicale. Tuttavia, alcune specie di alberi sono più comunemente visto e ben noto.

Mogano

L'albero di mogano è uno dei più grandi alberi in una foresta pluviale tropicale, spesso crescono più di 150 piedi di altezza con tronchi di grandi dimensioni sei piedi o più di diametro. Purtroppo, in legno di mogano è una scelta popolare per legname mobili, alberi di mogano una scelta privilegiata per deforestazione nelle foreste di pioggia.

Balsa

L'albero di balsa è un albero sempreverde con un tasso di crescita estremamente veloce. Alberi di balsa sono baldacchino alberi nella foresta pluviale tropicale, cresce fino a quasi 100 piedi di altezza, con tronchi di circa tre piedi di diametro. L'albero di balsa è una pianta della foresta pluviale comune, anche se più spesso ci sono solo una manciata di alberi che si trova all'interno di un'area come devono avere ideali condizioni di crescita per i loro semi essere in grado di germinare.

Manilkara zapota

La sapodilla è un albero da frutto che cresce nella foresta pluviale tropicale. Manilkara zapota alberi hanno una durata molto lunga e sono a crescita lenta alberi. Gli alberi nativi delle regioni tropicali crescono fino a 100 piedi di altezza. Manilkara zapota alberi possono crescere in condizioni di non-tropicale, tuttavia, gli alberi non riescono a crescere così come quelli in una posizione di tropici e raramente produce frutti.

Cinchona

L'albero di cincona è un comune abitante della foresta pluviale, nonché uno dei più famosi. La corteccia dell'albero cinchona contiene chinino, un composto medicinale usato per trattare molte condizioni di salute, tra cui la malaria. L'albero di cincona cresce fino a 65 piedi di altezza ed è trovato in una vasta gamma delle foreste tropicali dell'Amazzonia.

Durian

L'albero di durian è conosciuto nelle regioni tropicali per la sua frutta gusto unico e il forte odore che lo accompagna. Durian alberi sono alberi alto baldacchino crescono fino a 130 piedi alti o più. Il tronco dell'albero durian è circa quattro piedi di diametro, e l'albero è coperto con una corona irregolare di foglie sempreverdi. Durian alberi producono frutti coperti spinosi grandi che possono fino a 18 chili di peso.

Mangostano

Alberi di mangostano trovati nella foresta pluviale tropicale crescono a circa 80 piedi di altezza e producono la frutta che è favorita dai nativi della regione. Alberi di mangostano sono a crescita lenta degli alberi e può richiedere fino a 20 anni per produrre il loro primo lotto di frutta del mangostano.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com