Come si sbarazzarsi degli alberi con appesi Moss?


Come si sbarazzarsi degli alberi con appesi Moss?


Appeso il muschio sui vostri alberi può sembrare attraente, fino a scoprire che il muschio è diffuso in tutto il giardino, la proprietà e la zona, rallentando la crescita degli alberi e anche potenzialmente uccidendo il fogliame. Muschio può anche fornire un habitat per sgradevoli parassiti che non si desidera nel vostro giardino, come i serpenti, i pipistrelli e un vasto assortimento di insetti. Come liberarsi di un albero che ha appeso il muschio che cresce su di esso può essere necessario al fine di fermare il muschio da spalmare.

Istruzioni

Consultare le leggi locali e statali per determinare se si sono legalmente autorizzati a rimuovere l'albero dalla vostra proprietà. Alcuni tipi di alberi sono protetti dalla legge e gli individui che abbattere questi alberi, anche sulla loro proprietà, può essere multati o altrimenti penalizzati per sbarazzarsi di loro.

• Usare una motosega per tagliare l'albero. Assicurarsi che al piano fuori quale direzione l'albero cadrà e rimuovere eventuali elementi che potrebbero essere danneggiati quando l'albero si riduce. Se non si ha familiarità tagliare l'albero, contattare un servizio di albero per assistenza.

•Chop l'albero in pezzi abbastanza piccoli per essere sollevato e rimosso dalla vostra proprietà. Rastrellare il restante membra, fogliame e muschio per essere smaltiti e depositarle in sacchetti di immondizia per impedire la diffusione ad altri alberi di muschio.

• Togliere l'albero dalla vostra proprietà da trasportare i pezzi alla discarica o bruciarli.

Consigli & Avvertenze

  • Si può uccidere l'albero e il muschio con un diserbante, prima del taglio verso il basso, se lo si desidera.
  • Prestare attenzione durante il taglio degli alberi. Gli incidenti possono accadere e causare lesioni o morte, comprese le linee di alimentazione abbattuto.

Related Articles