Come rimuovere il calcare con acido muriatico




Acido muriatico è un acido cloridrico che provoca danni alla pelle e agli occhi quando esposti. L'acido duro anche una varietà di altri materiali di danni e deve essere utilizzato solo con estrema cautela. Nonostante gli effetti collaterali potenzialmente nocivi, l'acido muriatico è un disincrostante efficace. Acido muriatico rimuove calce severa e depositi di calcio trovati nelle zone dove acqua stagnante è presente come piscine e vasi igienici.

Istruzioni

Ciotole di decalcificazione servizi igienici

•Dilute l'acido correttamente. Indossare occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi e guanti di gomma per proteggere la pelle. Riempire un secchio di plastica con quattro parti di acqua per una parte di acido muriatico, diluire l'acido ad una miscela di 25 per cento. Ad esempio, è possibile utilizzare uguale quattro tazze di acqua per 1 tazza di acido muriatico. Aggiungere sempre l'acido all'acqua, non aggiungere mai acqua all'acido.

Versare il composto nella ciotola di toletta. Lasciar per riposare per un'ora a sciogliere il calcio e i depositi di calce. Una volta completato, è necessario rimuovere tutte le tracce dell'acido, particolarmente se ci è potenziale per l'acido a splash fino sulla pelle. Svuotare la ciotola più volte prima di procedere.

• Utilizzare un rigido-rizzata pennello e delicato bagno multiuso detergente per pulire la tazza della toilette e lavare di nuovo. Spazzare via tutti i residui con un panno asciutto. Immediatamente smaltire o lavare il panno.

Una piscina di decalcificazione

•Test per i giacimenti del calcio. Mettiti gli occhiali protettivi e guanti di gomma per evitare il diretto contatto con l'acido. Utilizzando un contagocce di vetro, qualche acido muriatico di aspirazione direttamente nel contagocce e applicare alcune gocce direttamente in una piscina riempita. Se l'acqua bolle o schiume, la piscina ha bisogno di decalcificazione.

• Utilizzare un decalcificante come Scaletee Plus. Applicare da 3 a 6 once fluide della soluzione per ogni 1.000 galloni dell'acqua della piscina. Questa soluzione ha muratic acido premiscelato, che agisce come un anticalcare a lungo termine e non è necessario diluirlo manualmente. Consentire all'agente di pulizia per far circolare in piscina.

• Aggiungere acqua alla piscina fino a quando non è 1 a 2 pollici sopra la linea di scala. Tenere la pompa della piscina per 8-12 ore al giorno durante il periodo di pulizia. Può richiedere da 3 a 6 mesi per disincrostare efficacemente una piscina. La pompa consente di aumentare la circolazione della soluzione e descales la piscina naturalmente senza richiedere sforzi laboriosi nel lavaggio e di lavaggio. Dopo 4 settimane, abbassare il livello dell'acqua nella piscina a livelli normali.

Consigli & Avvertenze

  • Non nuotare in una piscina per 72 ore dopo un decalcificante è stato aggiunto all'acqua.

Related Articles