Come coltivare le carote in acqua

Come coltivare le carote in acqua


La carota che si mangia è in realtà un lungo fittone. Se si dispone di carote e piacerebbe provare l'esperimento secolare della loro coltivazione in acqua, so che è abbastanza facile. Tuttavia, esso non produrrà nuove taproots commestibili. Piuttosto, potrai crescere una pianta di carota dall'aspetto interessante, e se li coltivate in un piatto decorativo, può agire come un centrotavola per il tavolo della sala da pranzo o un'altra area della vostra casa.

Istruzioni

• Tagliare un carota top fuori, lasciando circa 1 pollice del fittone. Potete coltivare carote multipli in una sola volta, se lo si desidera.

• Riempire un piccolo vassoio con circa 1/2 pollice di acqua. Posizionare le cime di carota nel cassetto. Impostare più carote uno accanto a altro, circa un pollice a parte. In alternativa, posizionare marmi o pietre decorative in un contenitore poco profondo. Riempire il contenitore con acqua quanto basta quindi i marmi o pietre decorative sono coperti. Impostate le cime di carota nei marmi o rocce.

• Collocare le carote a luce indiretta. Esso dovrebbe essere una zona luminosa, ma non espongono le carote alla luce solare diretta. In pochi giorni, radici carnose inizierà a formare e alla fine la crescita verde apparirà dall'alto.

Consigli & Avvertenze

  • Se si desidera utilizzare il vostro impianto di carota come centro tavola, scegliere un contenitore che è la stessa forma come il vostro tavolo.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com