Parti di un albero di mandarino

Parti di un albero di mandarino


Alberi di mandarino è provenuto in Asia sud-orientale, ma sono oggi comuni negli Stati Uniti e in tutto il mondo in altri climi tropicali. Una varietà di arancia di mandarino, alberi di mandarino sono disponibili in diverse specie, con le Clementine e i giapponesi satsuma è il più popolare. Mentre è disponibile in molte varietà, alberi di mandarino hanno parti specifiche comuni a tutti gli alberi di agrumi.

Fogliame

Alberi di mandarino hanno fogliame verde scuro e densi, foglie lucide. Gli alberi hanno foglie larghe con piccoli denti lungo i bordi arrotondati. Le foglie sono lanceolate e sempreverdi con picciolo leggermente alato, o gambi di foglia. Per produrre frutta mandarino, la pianta deve avere prodotto un numero sufficiente di nodi foglia. Il cibo & fertilizzante Technology Center (FFTC) dice che questo può essere raggiunto attraverso la potatura eccessiva, che riduce il numero di foglie e aiuta la produzione di nodi foglia. Alberi di mandarino hanno tipicamente una corona aperta e più o meno simmetrica, raggiungendo altezze di 15 a 20 piedi.

Frutta e fiori

Alberi di mandarino producono mandarini, oblato e frutti carnosi, noti per il loro sapore dolce e aroma. Quando matura, la pelle del frutto ha colori profondo rosso-arancio. Il frutto è prodotto all'estremità dei gambi sulla parte esterne dell'albero. Una volta rimosso dall'albero, la frutta mandarino smette di maturazione. Come tutti gli alberi di agrumi, alberi di mandarino possono di fiori e frutta per anni, fino a 20 o 30 anni in alcuni casi. Gli alberi producono fiori piccoli, bianchi, profumati che in genere sono costituiti da cinque petali e compaiono in marzo o aprile. Fragranza dei fiori li rende particolarmente attraenti al miele le API.

Rami

Come con alberi da frutto, in generale, alberi di mandarino devono essere mantenuti alla forma corretta altezza e baldacchino per rami di avere abbastanza spazio per fiorire. Che rende potatura cruciale, secondo il FFTC. Invaso gli alberi possono avere tettoie molto densi, e rami all'interno possono morire da mancanza di luce solare. Il legno di alcune varietà di albero di mandarino è fragile, e le membra possono rompersi sotto carichi pesanti delle colture.

Tronco e germogli

Alberi di mandarino sono snelli, con un'altezza massima di circa 25 piedi. Mentre alberi di mandarino contengono tipicamente spine, alcune varietà non lo fanno. Anche se nuovo sparare crescita può verificarsi lungo tutto l'anno, le note FFTC che primavera ed estate germogli sono i più importanti per la salute dell'albero e il suo frutto. Il legno del cuscinetto si sviluppa principalmente da questi germogli. Quando potare, non oltre il 15% dei germogli totali dovrebbe essere rimosso.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com