Quali sono i segni che un condizionatore centrale è basso il Freon?

Quali sono i segni che un condizionatore centrale è basso il Freon?


Condizionatori d'aria sono sistemi chiusi, quindi quando un sistema è basso il Freon, dovrebbe essere molto evidente. Ci sono parecchi segni che possono indicare che un condizionatore d'aria è basso il Freon. Conoscere questi segni può in ultima analisi, risparmiare un proprietario di abitazione il costoso sistema fatture di riparazione.

Falle del sistema Gas Freon

Se le aperture di unità di aria condizionata non emettono aria fredda, quindi è possibile che ci sia Freon insufficiente nel sistema a causa di una perdita. Un modo per misurare se l'aria è infatti più caldo che è di circa 60 gradi Fahrenheit per controllare se il termostato può consentire regolazioni di temperatura diversi regolare il sistema HVAC, presso diversi preset volte, secondo il sito Web Black Jack Air. Una perdita di Freon può anche derivare da una perdita di compressione di gas refrigerante sistema AC. Il ruolo del gas refrigerante AC, una volta pressurizzato, è di essere disegnata dal ventilatore dell'unità condensatore, dove il gas viene restituito ripetutamente a un refrigerante allo stato liquido, la stanza o la casa di raffreddamento.

Condizionatore d'aria non si avvia

Condizionatore d'aria può essere basso il Freon, se non si avvia. Molti sistemi hanno un controllo di sicurezza incorporato che controlla il livello di Freon nel sistema. Se il tuo sistema ha un livello di Freon che è troppo basso per il corretto funzionamento, "poi si spegne e non permetterà al sistema di eseguire a tutti", secondo il sito Web Home suggerimenti.

Batterie condensanti ghiaccio

Se vedete il ghiaccio intorno le batterie condensanti sulla parte esterna del condizionatore, possono essere perdite Freon dal sistema. Un modo semplice per determinare se c'è una perdita di Freon causando ghiaccio costruire sulle bobine è spegnere il sistema, lasciare che il ghiaccio si scioglie e quindi riaccendere il condizionatore d'aria. Se il ghiaccio comincia a formarsi sulle bobine ancora una volta, questo può essere un segno certo della bassa Freon, secondo il sito Web InspectAPedia.

Altri problemi

Controllare per vedere se altri problemi impediscono il sistema funziona correttamente. Per esempio, controllare i filtri sporchi, che possono limitare il flusso d'aria del sistema. Mentre si è in esso, è possibile esaminare la serpentina di raffreddamento per assicurarti che non sia sporco perché una serpentina di raffreddamento intasata anche possibile limitare il flusso d'aria, secondo Black Jack Air. Inoltre, controllare il termostato del sistema per assicurarti che non è difettoso.

Aggiunta di Freon sistema AC

Prima di Freon viene aggiunto al sistema centrale di AC, accertarsi che la perdita è riparata. Se la perdita di Freon è realizzato in tubo di AC, un semplice ri-saldatura, utilizzando un alto saldare argento contenuto, potrebbe fare. Perdite nella condensazione bobina o nell'evaporatore possono bisogno di riparazione professionale. Il sistema AC avrà bisogno di un professionista abilitato per lavare il sistema di tubazioni del refrigerante e ricaricare Freon del sistema. Il costo medio per ricaricare un AC con Freon è tra 120 $ e $400.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com