Come per la riparazione delle mattonelle acustiche

Come per la riparazione delle mattonelle acustiche


Maggior parte dei soffitti in scuole e uffici sono composti da mattonelle acustiche installata su una griglia di impiccagione. Si nascondono impianto idraulico, elettrico cablaggio, cavi, di rete e di riscaldamento e di raffreddamento lavoro condotto. Inoltre, essi muffola il rumore in camera così che esso non fuoriesca nella camera sopra. Gli svantaggi della piastrella acustico soffitti che sono l'età avanzata di tipi poco e dare camere un aspetto datato, istituzionale. Tuttavia, i tipi più recenti sono molto attraenti. Inoltre, riparazione danneggiato o mattonelle acustiche impregnato d'acqua sono abbastanza facile e di solito all'interno del budget di un proprietario di abitazione.

Istruzioni

• Rimuovere le piastrelle danneggiate e alcun isolamento. Assicuratevi di indossare indumenti e occhiali protettivi, perché alcuni di questo materiale contiene sostanze irritanti. Inoltre, piastrelle più anziani possono contenere muffe e altri allergeni. Smaltire correttamente.

Esaminare la griglia in cui le vecchie piastrelle erano appesi. Il quadro è in metallo leggero e può essere piegato da età, installazione non corretta di piastrelle o altri fattori.

• Rimuovere e sostituire tutti i pezzi usurati e danneggiati griglia. Se la griglia è molto vecchia, nuove parti potrebbero non adattarsi correttamente, specialmente tutte le clip che agganciano la griglia. Assicurarsi che eventuali pezzi di ricambio rientrerà nella griglia installata. Taglio le estremità dei nuovi pezzi a croce ad angolo li aiuterà a inserirsi tra i corridori principali più facilmente.

• Installare nuova tegola nella griglia. Con nuovi disegni e finiture disponibili, questo vi darà la vostra camera un lifting moderno. Potrebbe essere necessario tagliare piastrelle per farli stare vicino a pareti. In questo caso, utilizzare un coltello molto affilato per tagliare loro in modo che i bordi non sono frastagliati. Misurare esattamente e tagliare con cura.

Consigli & Avvertenze

  • Se stiate ritoccando l'intera stanza, dipingere le pareti prima di installare nuove tessere, in modo non sarà possibile ottenere qualsiasi vernice su di loro. Installare la pavimentazione dopo il nuovo soffitto è presente affinché eventuali detriti dal soffitto non atterreranno al nuovo piano.
  • Utilizzare l'opportunità di sostituire il vostro soffitto per esaminare gli elementi sopra il soffitto, soprattutto se ci sono macchie d'acqua su vecchie piastrelle. Ciò indicherebbe una perdita nelle tubature o condensa dall'aria condizionata dotto lavoro sopra le piastrelle. Riparare qualsiasi infrastruttura sopra le mattonelle prima di installare il nuovo soffitto.
  • Si può dipingere la griglia per abbinare la vostra nuova tessera se si sostituisce l'intero soffitto. Non provare a dipingere la griglia con le piastrelle installate.
  • Si può provare a dipingere le mattonelle acustiche rovinate finchè non hanno crepe o rotture. Rimuoverli dalla griglia e metterli su una superficie di lavoro coperti. Sigillare con un primer tenuto, lasciare asciugare e dipingere il colore desiderato. Lasciate che la vernice asciughi e reinstallarli.
  • Quando si lavora su un soffitto, usare una scaletta che è alta abbastanza in modo che non si sta in piedi sul gradino più alto.
  • Indossare una maschera di filtro rimozione piastrelle vecchie e l'installazione di quelli nuovi per evitare inalazione di polvere.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com