Farlo a te stesso di scarico pulizia

Farlo a te stesso di scarico pulizia


È possibile pulire uno scarico intasato senza chiamare un idraulico. Per il costo di un serpente di scarico domestico e alcune forniture di base, si può fare il lavoro da soli e hanno un flusso libero vuoti ancora. Utilizzando un metodo ecologico è più sicuro che usare detergenti pericolosi scarico chimico. Una fuga che si riesce a cancellare con un metodo ecologico, tuttavia, può avere un blocco lontano giù il tubo e richiedono un idraulico.

Istruzioni

• Rimuovere il coperchio o il tappo dallo scarico e tirare fuori i capelli o fango attaccato ad esso. Anche tirare fuori i capelli e fanghi da parte superiore del foro di scarico.

• Collocare un pistone sopra il foro di scarico. Uno stantuffo può rimuovere zoccoli vicino alla parte superiore dello scarico. Premere lo stantuffo tre o quattro volte per creare aspirazione, che tira l'impedimento alla superficie. Raggiungere nello scarico e rimuovere quanto più lo zoccolo come possibile.

• Inserire un lavandino scarico serpente in uno scarico che rimane intasato. Utilizzare il serpente di scarico per tirare fuori grandi blocchi di capelli e fanghi dal tubo. Il materiale che si tira fuori può avere un odore forte se esso accumulato nello scarico per un lungo periodo.

• Creare una schiumatura scarico pulitore dopo tirando fuori la maggior parte dello zoccolo. Versate 3/4 tazza di bicarbonato di sodio giù per lo scarico. Poi versare 1/2 tazza di aceto bianco giù per lo scarico di avviare l'azione schiumogena. Coprire lo scarico attaccando un vecchio asciugamano o straccio 1 a 2 pollici nel foro di scarico.

•Boil 4 o 5 quarti di acqua in una pentola grande. Dopo il detergente schiumogeno funziona per 20 minuti nello scarico, svuotare lo scarico rimuovendo il vecchio asciugamano e versando l'acqua bollente nel foro.

• Ruotare il caldo l'acqua del rubinetto e farlo funzionare fino a quando lo scarico fluisce chiaramente senza il backup.

• Ripetere la procedura di pulizia se rimane lo scarico intasato. Potrebbe essere necessario spingere il serpente di scarico più profondo nel tubo per rimuovere lo zoccolo.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un gancio metallico lungo con la punta piegata in un piccolo gancio se non si dispone di un serpente di scarico. Il tipo di gancio di metallo del serpente, tuttavia, non è così flessibile e potrebbe impigliarsi nell'incavo dello scolo.
  • Zoccoli di capelli si verificano quando con un accumulo di sapone e detergenti per la pelle. Evitare di lasciare pezzi di sapone lavare giù per lo scarico per ridurre la possibilità di zoccoli.
  • Evitare l'uso di detergenti chimici scarico su uno zoccolo di capelli. Danneggiano il tubo e sono pericolosi se toccato.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com