Come progettare i tuo giardino vialetti



Un passaggio pedonale del giardino forme di esperienza del visitatore del giardino. Si può rompere una grande area che travolge e rivelano tesori nascosti nel giardino ad ogni turno. Una passerella può portare da una terrazza di un gazebo o un rifugio alberato all'interno del giardino. In un piccolo giardino, la passerella fornisce un percorso per proteggere il fragile terra copre e aiuole, consentendo un facile accesso per tendere o raccolta di ortaggi e fiori. Una passerella di trampolino di lancio unisce convenienza e un aspetto naturale ed è durevole quando installato correttamente.

Istruzioni

Valutatele i punti salienti del giardino e determinare quanto la passerella dovrebbe fornire l'accesso. Schizzo esistenti o pianificati aiuole, alberi, acqua caratteristiche come flussi o stagni e zone di tregua per radure, banchi o tavoli e sedie.

• Scegliere il tipo di trampolino di lancio per il percorso. Pavimentazione in travertino, granito o Bluestone fare buone pietre miliari come pavimentatrici che può essere modellato e colorato per assomigliare la pietra naturale.

•Mark la passerella sul prato con vernice spray o piccoli pali di legno e stringa. Misurare precisamente o più o meno, a seconda di come non pianificato si desidera la vostra passeggiata a comparire. Un sentiero stretto dovrebbe essere circa 2 ½ piedi ampie e un percorso sufficientemente ampio per due persone a passeggiare sarà largo circa 4 piedi. La distanza tra le pietre è circa 18 pollici, ma questo può variare se si progetta un percorso casuale.

Posizionate le pietre giù per un senso di come apparirà la passerella finita. Provare le distanze pietra facente un passo per essere sicuri che essi sono confortevoli per un camminatore con una falcata media. Spingere una pala sharp, lama piatta nel terreno per delineare le pietre.

• Togliere le pietre e scavare le zone dove andranno. Dopo aver rimosso la zolla e la sporcizia, scatter un sottile strato di sabbia - pollice profondo è bene - nel foro di agire come una base stabilizzante così le pietre saranno laici piatto. Montare le pietre nel loro buchi.

• Controllare che le pietre sono livello mettendo una tavola piana sopra parecchi di loro in un momento e impostando il livello di un falegname sulla scheda. Regolare tutte le pietre che bastone alto o affondano troppo. Compilare intorno alle pietre con terreni sciolti e tamp giù saldamente quindi le pietre rimarrà in vigore. Se si sta aggiungendo la copertura al suolo, spargere semi nel appena scavato lo sporco e l'acqua leggermente per evitare di spostare le pietre.

•Sweep lo sporco dalle pietre e lasciarli a stabilirsi per una settimana. Mantenere la copertura del terreno seminata innaffiata finché prende piede e circonda le pietre con muschio irlandese, sedum o un'altra vegetazione bassa, robusta. Copertura del terreno non avrà bisogno di manutenzione una volta che essa è radicata. Trim leggermente indietro se comincia a crescere sopra le pietre miliari. In alternativa, lasciare il prato compilare intorno le pietre miliari senza piantare ulteriore copertura al suolo.

Consigli & Avvertenze

  • Se le pietre miliari spostano o sono spinto verso l'alto dalle radici o inverno Meteo terra si blocca, è possibile modificarle rimuovendo le pietre dal loro sito, riempimento con sabbia più o scavando più in profondità e quindi aggiungendo circa 1 pollice di sabbia. Sostituire la pietra e registrarlo per livello con le pietre miliari adiacente.

© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com