Un camino di mattoni ad un tetto di protezione

Un camino di mattoni ad un tetto di protezione


Costruire un surround di mattoni per la canna fumaria è un modo comune per accentuare il design della vostra casa e nascondere il tubo di uscita fumi della vostra stufa. Se la canna fumaria corre verso l'intero lato della vostra casa o è installato sul tetto stesso, qualsiasi camini di mattoni che estendono 4 piedi o superiore oltre la superficie del tetto richiedono una doppietta di camino per supportare la struttura. Mentre il processo di installazione è semplice, richiede qualche accortezza e pianificazione, nonché gli strumenti adatti a montare le parentesi graffe e fissare il camino di mattoni al vostro tetto.

Istruzioni

•Purchase il tutore di camino appropriato a seconda delle dimensioni del vostro camino di mattoni. Canna fumaria le parentesi graffe sono vendute presso qualsiasi rivenditore di stufa a legna e alla maggior parte dei depositi domestici di miglioramento intorno alla nazione. Se il vostro camino di mattoni viene eseguito anche il muro della vostra casa, sarà necessario acquistare supporti laterali oltre al supporto di canna fumaria.

• Utilizzare la scala per arrivare sul tetto. Installare la graffa di canna fumaria secondo le istruzioni del produttore. Utilizzare il livello da installare il tutore il camino di mattoni e il trapano per stringere i supporti attorno al camino di mattoni, nonché i supporti che si fissano sulle travi del tetto. Quindi installare il lampeggiante che viene fornito con il kit. Capire che parentesi graffe camino un'asta telescopica che collega tra i due supporti, e sarà necessario regolare questo di conseguenza una volta che i supporti siano stati fissati.

• Se che si lavora con un tetto installato in precedenza, sarà necessario tagliare un foro di dimensioni adeguate attraverso l'herpes zoster e compensato sotto per poter montare la staffa di supporto per le travi del soffitto. Trova i travetti sia usando un stud finder o andando in soffitta e misurando con il metro a nastro, quindi trasferire tali misurazioni al tetto. Utilizzare il gancio di sostegno per il travetto come un indicatore di livello e segnare il foro con la matita, quindi tagliare con la sega a rasoio e installare le parentesi graffe travetto secondo le istruzioni del produttore.

• Coprire il lampeggiante sul tetto con catrame di copertura. Utilizzare il pennello per rivestire qualsiasi aree dove le viti stanno penetrando attraverso il lampeggiante. Consentire il tar a secco secondo le istruzioni del produttore e installare assicelle sopra il cappotto.

Consigli & Avvertenze

  • Tutti i materiali e gli strumenti possono essere acquistati o affittati dal vostro negozio locale casa miglioramento.
  • Indossare sempre indumenti protettivi quando si lavora con utensili elettrici.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com